Categories: Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 13-19 gennaio: Isaac e Elsa lasciano Puente Viejo

Nel corso della settimana che va dal 13 al 19 gennaio, le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che ci sarà un addio, quello di Isaac e Elsa. I due protagonisti, dopo essere riusciti a convolare a nozze ed aver risarcito tutti gli amici del denaro ricevuto in passato, decideranno di lasciare il paese.

Nel frattempo, però, Puente Viejo si troverà a fare i conti con una terribile notizia che potrebbe distruggere la vita di tutti gli abitanti. Carmelo, invece, indagherà su Fernando e sul suo ipotetico coinvolgimento nella morte del sindaco di Belmonte, ciò che scoprirà sarà molto interessante.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa e Isaac lasciano Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda in Italia dal 13 al 19 gennaio, saranno caratterizzate dalla partenza di Isaac e Elsa. I due convocheranno i loro conoscenti per informarli della venuta di Alvaro, il quale le ha restituito buona parte dei soldi che le aveva sottratto. Tale cifra basterà alla donna per estinguere i debiti che aveva contratto in paese e servirà anche per partire lontano da Puente Viejo con suo marito.

La coppia, dunque, lascerà il paese che, nel frattempo, si troverà ad affrontare un’incresciosa situazione. Raimundo non darà credito alla richiesta di espropriazione del nipote e questo irrigidirà il sottosegretario, il quale deciderà di ridurre l’offerta man mano che trascorreranno i giorni. Carmelo è dubbioso e crede che dietro possa celarsi qualcosa di molto più pericoloso.

Puntate dal 13 al 19 gennaio: Fernando mente?

Il protagonista inizierà a sospettare anche di Fernando, per tale ragione, si recherà a casa sua e strapperà una pagina da un suo quaderno. Il suo scopo sarà quello di confrontare la calligrafia del Mesia con quella presente sulla lettera trovata sul cadavere del sindaco di Belmonte. Nelle puntate dal 13 al 19 gennaio, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che l’uomo si farà aiutare da Irene e da Anacleto per pervenire alla verità.

Intanto, Don Berengario scoprirà che Esther è sua figlia e deciderà di rivelarlo a tutti in paese. La settimana si concluderà con il risposto della analisi effettuate dal grafologo il quale darà a Irene e Carmelo una risposta spiazzante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago