Gossip

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, Choc per le coltellate ricevute (FOTO)

In merito alla vicenda di Niccolò Bettarini, figlio Simona Ventura, di recente sono stati resi noti i motivi Choc della sentenza

Sono state rese note di recente le motivazioni della sentenza della corte d’appello riguardo l’aggressione di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. La sentenza di secondo grado ha stabilito la condanna per i quattro ragazzi che hanno preso parte all’aggressione.

La vicenda risale al 2018, quando il giovane Bettarini, in una sera d’estate venne coinvolto in una rissa. Il 19enne venne colpito gravemente da otto coltellate inferte con una lama lunga circa 20 centimetri. I responsabili del gesto sono stati fermati e portati in carcere. A loro il pm ha subito contestato l’aggravante  di aver commesso un reato per motivi futili.

Infatti, secondo quanto detto da alcuni testimoni presenti alla scena, qualche istante prima di accoltellare il giovane lo avrebbe riconosciuto come il figlio di Bettarini. Proprio perché figlio di un personaggio famoso il giovane sarebbe stato accoltellato. (Continua dopo la foto)

Niccolo Bettarini instagram

La sentenza della corte d’appello esemplare

Nella rissa Niccolò Bettarini venne colpito da otto coltellate e subito trasferito al pronto occorso. Poi il giovane è stato ricoverato e in seguito anche sottoposto ad un intervento per i danni riportati. La sentenza di secondo grado dello scorso ottobre ha confermato quella di primo grado e ha condanno gli aggressori di Bettarini con pene ritenute dall’avvocato esemplari.

Il responsabile materiale delle coltellate inflitte al giovane, che è Davide Caddeo, dovrà scontare una pena di 8 anni. Invece, Albano Jakej dovrà scontare 6 anni e 4 mesi. Per gli altri due aggressori sono state confermate le condanne di primo grado. Alessandro Ferzoco dovrà scontare 5 anni e 6 mesi e Andi Arapi 5 anni. L’avvocato di Bettarini Giulio Benedetti è soddisfatto della sentenza e ha detto che rende giustizia a quanto accaduto.

Grazie al suo fisico robusto il giovane Bettarini si è salvato

I motivi della sentenza di secondo grado della Corte di Appello di Milano sul caso Bettarini sono stati resi noti di recente. I giudici hanno ritenuto reale la volontà degli imputati di uccidere il giovane e a confermarlo è la violenza dei colpi dati a Niccolò.

Inoltre, gli aggressori hanno infierito contro il giovane anche quando questi era a terra e non poteva difendersi. Questo conferma la loro intenzione di uccidere. I giudici hanno anche affermato che il ragazzo si è salvato solo perché ha un fisico robusto, altrimenti sarebbe morto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago