Gossip

Rod Stewart fa a pugni per entrare ad un party per bambini e vine arrestato

Rod Stewart cerca di entrare ad una festa col figlio e ha fatto a pugni con un buttafuori, arrestato anche se ha chiesto scusa

La rockstar britannica Rod Stewart ha fatto a pugni ed è stato arrestato. Il cantante ha 74 anni e voleva prendere parte ad una festa col figlio insieme al figlio di 39 anni. Il party di Capodanno era stato organizzato in forma privata al Breakers hotel di Palm Beach ma il figlio del cantante voleva entrare lo stesso.

Dopo svariate insistenze le cose si sono messe male e sono sfociate nella violenza quando il figlio è stato fermato da un addetto alla sicurezza. Il cantante ha quindi fatto a pungi con questa persona e sarà costretto a presentarsi in un tribunale di Palm Beach, in Florida.

L’accusa per Rod Stewart è di percosse nei confronti del buttafuori, un reato di lieve entità in genere punibile con una semplice multa. Sarà comunque il tribunale a decidere sulla sentenza.

Rod Stewart e il figlio hanno colpito il buttafuori

A confermare la vicenda sono le stesse autorità della cittadina della Florida che di recente hanno pubblicato quanto è accaduto nella serata dell’ultimo dell’anno.

Padre e figlio, rispettivamente Stewart e Sean, pare abbiano subito alzato la voce quando l’addetto alla sicurezza ha detto loro che si trattava di un evento privato a cui i bambini non potevano partecipare. I due si erano quindi rifiutati di andare via dall’area per bambini e la situazione è degenerata. Dopo aver alzato le voci sono passati alle mani e hanno spinto il buttafuori, poi gli hanno dato un cazzotto alle costole.

La rissa e tutto quanto è avvenuto è stato ulteriormente confermato dalle telecamere di sorveglianza installate dentro l’albergo e mostrano ogni movimento dei tre.  Rod Stewart si trovava a Palm Beach per trascorrere il capodanno con la famiglia ma purtroppo questa vicenda ha rovinato le vacanze del cantante.

Il cantante ha poi chiesto scusa per il suo comportamento

Probabilmente resosi conto di quanto avvenuto, Rod Stewart ha poi chiesto scusa ma l’addetto alla sicurezza ha detto di volergli fare causa. Il cantante non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo quanto accaduto, mentre Sean ha riferito a TMZ che si aspetta l’assoluzione per entrambi.

La posizione di Rod Stewart sarà comunque decisa dal giudice il 5 febbraio e la rockstar dovrà presentarsi davanti al giudice della Contea di Palm Beach.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago