Categories: Spettacolo

Nuovo amore per Giulia Salemi? Arriva la risposta dell’influencer (Foto)

Nelle scorse ore sul web è circolata la notizia del presunto fidanzamento di Giulia Salemi con un ragazzo di nome Luigi. A dare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha postato sui social anche alcune foto della bella influencer mentre era in vacanza in Francia.

Ad onor del vero dalle immagini rese pubbliche dal giornalista si vede chiaramente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in compagnia di alcune persone. Tra queste compare anche un ragazzo sorridente ma non ci sono tra i due atteggiamenti che possono far pensare ad un flirt. Va da sé che se Parpiglia ha dato la notizia avrà avuto le sue fonti ed era sicuro di quanto dichiarato sui social.

Gli amori di Giulia Salemi

I fan di Giulia Salemi sperano che la bella influencer possa aver ritrovato l’amore dopo la delusione per la fine della relazione con Francesco Monte. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante molte perplessità da parte dei compagni di avventura, che pensavano potesse essere una storia costruita ad arte, la coppia ha resistito per alcuni mesi.

I due sono apparsi felici e innamorati cercando di far ricredere quanti li hanno criticati nel corso del reality di canale 5. Purtroppo, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivata notizia che Giulia Salemi e Francesco Monte si erano lasciati. Quest’ultimo ha ritrovato ben presto il sorriso grazie alla bella modella Isabella De Candia con la quale è attualmente fidanzata.

Per l’influencer, invece, nessuna frequentazione per alcune settimane fin quando non si è parlato di un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Entrambi, però, tramite i rispettivi profili social hanno fatto sapere che si trattava di una notizia non vera e che tra di loro c’era solo una grande amicizia. Ora il presunto flirt con un ragazzo di nome Luigi e sul quale è intervenuta la diretta interessata.

La risposta di Giulia Salemi sul flirt

A distanza di poche ore dall’uscita della notizia del suo presunto flirt è intervenuta sulla vicenda la stessa Giulia Salemi. La bella influencer ha lasciato intendere il suo punto di vista rispondendo alle domande di alcuni suoi follower. Nello specifico una sua ammiratrice le ha scritto durante una diretta le ha augurato di trovare il principe azzurro.

La risposta di Giulia è stata molto divertente e a sua volta ha chiesto ai suoi fan di regalare al presunto principe azzurro un cavallo bianco, così da arrivare più velocemente. A questo punto pare evidente che non ci sia alcun amore nella sua vita, a meno che l’influencer non abbia voluto tutelare la sua nuova relazione.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago