Gossip

Heather Parisi con la mascherina su Instagram insieme ai suoi figli, il motivo? (FOTO)

Heather Parisi trascina nuove polemiche sui social network e subito riesce a diventare la reginetta della rete.

Heather Parisi, la nota ballerina, quest’anno l’ho voluto iniziare le condivisioni con delle polemiche: una cosa che oramai le appartiene. Ecco perché si è mostrata sui social network con la mascherina insieme ai suoi figli.

Questa volta ha voluto fare una provocazione o meglio mettere in luce l’allerta sulla pneumonia. Infatti nelle scorse ore è scoppiata in Cina questa epidemia misteriosa di polmonite di tipo virale che ha fatto emergere numerosi casi di polmonite di origine sconosciuta.

Le autorità sanitarie stanno cercando di capire qual è l’origine di questi batteri e soprattutto, se c’è un collegamento con la Sars. Nel frattempo la nota showgirl ha voluto evitare qualunque tipo di contagio uscendo con la mascherina.Si trova ad Hong Kong e ha deciso di mostrarsi imbavagliata per tenere lontano la pneumonia.(Continua dopo la foto)

Heather Parisi

Heather Parisi in mostra con la mascherina

Nella didascalia della foto pubblicata sul social network Heather Parisi ha scritto che ad Hong Kong c’è questa epidemia sconosciuta che parte dalla Regione del Wuhan in Cina. Ad Hong Kong  sono stati riscontrati 17 casi differenti e quindi vuole essere prudente. Molti si sono schierati con lei perché si trova lì con i figli e quindi è giusto cercare di metterli al sicuro. Però, è anche vero che nell’ultimo periodo è diventata particolarmente polemica.

Inoltre, secondo alcuni fan non è neanche giusto in un momento in cui effettivamente ci sono tanti problemi in giro per il mondo mostrarsi sui social network con la mascherina solo per attirare l’attenzione del pubblico. La polemica per questo, è andata avanti con diversi commenti e anche con numerose condivisioni.

La ballerina americana nell’occhio del ciclone sul caso pneumonia

Heather Parisi ha ricevuto anche numerose frecciatine e battutine non proprio positive da parte dei colleghi. Infatti, la nota showgirl e ballerina ha tenuto a precisare che il suo è stato un gesto di protezione nei confronti dei figli anche per non smettere mai di essere prudente. Intanto la psicosi pneumonia continua a diffondersi in tutti gli stati asiatici che si trovano a ridosso della Cina e probabilmente, la situazione potrebbe peggiorare.

In queste ore, intanto, le autorità stanno cercando di capire cosa sia successo e soprattutto, quali siano i motivi di questa patologia. Nel frattempo, la prudenza di certo è troppa, ma sarebbe meglio non mostrarla in rete in maniera che rischia di diventare pericolosa.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago