Fan preoccupati per Eros Ramazzotti, eccessivamente ingrassato: cosa sta accadendo al cantante? [FOTO]

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e il difficile 2019

Il 2019 è stato un anno molto difficile per Eros Ramazzotti. Il cantante, infatti, ha visto frantumare davanti ai suoi occhi il secondo matrimonio e l’operazione alle corde vocali. Il primo anni fa con Michelle Hunziker e successivamente con la modella Marica Pellegrinelli.

Per staccare un po’ la spina, il cantante romano ha deciso di lasciare il nostro Paese e trovare un po’ di serenità in un Paese caldo. Nonostante il periodo di feste e diversi chilometri di distanza, il padre di Aurora è stato pizzicato dai paparazzi che hanno realizzato delle foto molto particolari.

Il cantante in vacanza con la figlia Aurora e il genero Goffredo

Erosa Ramazzotti ha deciso di trascorrere il Capodanno nell’Oceano Indiano in compagnia della figlia Aurora e del genero Goffredo Cerza. A testimoniarlo sono delle foto che i diretti interessati hanno condiviso sui loro rispettivi profili Instagram.

Un modo per allontanarsi dalle chiacchiere e dal gossip che negli ultimi mesi ha coinvolto il noto cantante capitolino. Infatti sul web girava voce che l’artista avesse avuto un ritorno di fiamma con una sua ex. Notizia smentita dal diretto interessato dichiarando di essere felicemente single.

Eros Ramazzotti eccessivamente ingrassato

Ma nell’Oceano Indiano si sono recati anche i paparazzi del periodico Chi che non hanno perso tempo a fotografare i momenti più spensierati di Eros Ramazzotti e la sua famiglia. La figlia Aurora appare al massimo della sua forma fisica, infatti si vede con addosso un meraviglioso bikini striminzito che mette in risalto il suo corpo allenato e tonico grazie all’impegno in palestra.

Al suo fianco era presente anche lo storico fidanzato Goffredo Cerza. I tre ridono, si abbracciano e giocavano sulla spiaggia mostrando di essere molto uniti. Tuttavia i fotografi hanno notato che il cantante romano abbia messo su qualche chilo di troppo.

Eros, infatti è in costume da bagno è appare eccessivamente ingrassato, con una pancia evidente. Un dettaglio che ha fatto preoccupare i fan, ha mangiato troppo per le feste o sotto c’è qualcos’altro dopo lo stress della separazione? Ecco gli scatti: