Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma chiude con Marcello

L’8 gennaio si sono tenute le registrazioni della nuova puntata del Trono Over. Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano da Il Vicolo delle News rivelano che Gemma ha deciso di terminare la sua conoscenza con Marcello.

Il cavaliere infatti sente anche due altre dame, tra le quali Anna. Inoltre Armando ha portato in studio Jeannette, in modo da difendersi dalle accuse di Gianni Sperti, convinto che abbia una relazione fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione dell’8 gennaio 2020

Nella puntata del Trono Over registrata ieri 8 gennaio, grande spazio è stato riservato a Armando Incarnato. Il cavaliere è tornato in studio dopo le accuse di Gianni Sperti, che aveva ricevuto una segnalazione su di lui. Con Armando è arrivata anche la sua ex fidanzata, Jeannette.

Tra i due non c’è più nulla, nonostante la donna lavori nel negozio di parrucchiere dell’Incarnato. Le foto che avrebbero incastrato Armando risalirebbero al 2014. Per avere ulteriore conferma, Gianni Sperti ha anche chiesto al cavaliere e alla sua ex di consegnargli i cellulari, dai quali non è emerso nulla. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Armando ha raccontato inoltre che, prima di fidanzarsi con Jeannette, aveva una relazione con una donna purtroppo in fin di vita.

Gemma lascia perdere Marcello

Le ultime anticipazioni raccontano inoltre che Gemma avrà un confronto con Marcello. La dama torinese non si è arresa nel suo sogno di trovare l’amore, nonostante la recente delusione per Juan Luis.

Gemma è infatti uscita con Marcello, che pare le piaccia parecchio. Tuttavia, in studio scoprirà che il cavaliere sente anche altre due altre signore, tra le quali Anna. La cosa non starà affatto bene a Gemma, che preferirà chiudere definitivamente con Marcello, non ancora pronto a darle l’esclusiva.

Ed ancora, vedremo Valentina delusa da Erik, con il quale aveva chiuso nelle precedenti puntate. Il cavaliere è uscito con la sua omonima e tra i due è scattato anche un bacio. Valentina dirà di essere arrabbiata con Erik, in quanto lui le aveva sempre detto di non avere interesse per le signore più grandi lui: per l’appunto, Valentina ha 48 anni.

Inoltre, pare che Erik le abbia confidato che, qualora avesse avuto la possibilità di frequentare una donna più grande, non avrebbe mai fatto sul serio, ma solo ‘un giro in giostra’. Ne seguirà un acceso litigio. Infine, Maria farà partire la musica, una canzone da discoteca. La De Filippi proporrà a Tina di ballare con Gemma, ma la Cipollari si rifiuterà.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago