Spettacolo

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati

Katia e Pippo: 18 anni di matrimonio poi la separazione

Sembrava la coppia perfetta, quella che sarebbe durata in eterno e invece anche loro si sono separati. Stiamo parlando di due icone del mondo dello spettacolo, ovvero uno dei fondatori della televisione, Pippo Baudo e la soprano Katia Ricciarelli. I due erano convolati a nozze nel lontano 1986 e inizialmente erano molto felici ed innamorati.

Purtroppo però, come tutte le cose belle hanno anch’esse una fine. Il loro equilibrio di coppia si è spezzato e qualcosa in particolare ha fatto si che ognuno di loro prendesse una strada differente. Ma cosa è successo?

I motivi della separazione

Katia Ricciarelli e Pipo Baudo si sono separati definitivamente nel 2004. svelare le ragioni del divorzio ci ha pensato la stessa soprano ed attrice nel corso di una lunga intervista a Quotidiano Nazionale. La donna ha detto che ormai da tempo è sola ma vorrebbe tanto trovare una persona che gli stia accanto e le faccia compagnia. Poi ha riferito che col conduttore Rai ci ha vissuto per ben 18 anni, ma poi qualcosa non ha funzionato.

Per fortuna non sono cose gravi ma hanno contribuito a prendere ognuno la propria strada. M il divorzio ha avuto degli strascichi abbastanza forti. Infatti entrambe le parti hanno sofferto moltissimo e per lungo tempo non si sono nemmeno rivolti la parola.

La riappacificazione tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

Per fortuna, dopo tanta ostilità, sembra che tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sia tornato il sereno e tra loro i rapporti sono pacifici. Tempo fa, dopo un incontro avvenuto all’interno dell’Arena di Verona, la soprano ha detto che ha praticamente rimosso pure l’anno delle loro separazione.

Quando si sono rivisti si sono abbracciati affettuosamente come due vecchi amici. 18 anni di matrimonio sono tanti, quindi non sentirlo più le dispiaceva molto. Buttare tutto il bene che provavano per qualcosa di stupido era sbagliato, quindi essendo entrambi adulti hanno deciso di mettere da parte i rancori e ricominciare un rapporto pacifico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago