Gossip

Loredana Bertè punta il dito contro Madonna: “Me l’ha rubato”

Loredana Bertè, lo spiacevole primo incontro con Madonna: la regina del pop le avrebbe rubato un giubbotto

Loredana Bertè dissotterra l’ascia di guerra. L’amatissima cantante italiana aveva dichiarato due anni orsono a Domenica Live di aver subito un plagio da due celebri pop star americane e internazionali, ovvero Madonna e la sua erede naturale Lady Gaga.

Ospite questo sabato nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, la sorella della compianta Mia Martini riprende nuovamente parola sulla regina del pop e svela un curioso aneddoto relativo al loro primo incontro. Da quanto lascia trapelare Loredana Bertè, la collega le avrebbe rubato un giubbotto Moschino.

Capricci da primadonna

Interpellata dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Loredana Bertè rievoca lo spiacevole episodio, ancora evidentemente dispiaciuta per il torto subito. Ma gli attacchi vanno addirittura oltre, infatti imputa alla donna di averla addirittura copiata. L’ha conosciuta bene in America.

Se il pubblico vuole saperlo le ha pure sottratto il giubbotto di Moschino. Ebbene, in quel momento la Bertè si reca a Los Angeles, impegnata negli scatti promozionali di rito per il disco e per i giornali. Arrivata scorge Madonna intenta a salutare il fotografo, circondata da una marea di stilisti. Ha giubbotti, abiti, qualsiasi vestito una donna possa desiderare.

Loredana Bertè: il dispetto della diva USA

La Berté si presenta con il suo giubbotto fantastico di Moschino, che aveva comprato. Lei la guarda e Madonna le fa i complimenti. Ammaliata dal capo tenta di accaparrarselo.

Loredana ne rivendica la proprietà: è opera sua e non intende cederglielo. Presuntuosamente, Lady Ciccone le ordina di porgerglielo. Loredana risponde picche e lei allora punta i piedi. Sopraggiunto il fotografo, alla fine Loredana Bertè glielo deve cedere. Madonna fa l’intera campagna pubblicitaria con quel giubbino marrone.

Nel momento in cui raggiunge l’Italia, ad un evento Moschino, Loredana gli racconta l’amara esperienza. Il suo giubbotto è finito da Madonna. E gli mostra il manifesto fatto. Lo stilista risponde gentilmente e gli propone di realizzarne uno personale, solo per lei.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago