Spettacolo

C’è Posta per Te: figlia succube della madre chiude la busta in faccia al suo ex [FOTO]

Primo appuntamento del 2020 di C’è Posta per Te

Maria De Filippi ieri sera ha in augurato la ventesima edizione di C’è Posta per Te. Una puntata ricca di grande emozioni e di ospiti. Infatti l’appuntamento ha preso il via con una sorpresa di Johnny Depp. Mentre la terza storia della serata riguardava due ex fidanzati è una suocera. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo le foto)

La storia di Aurora, Antonietta e Bonny

Aurora stava insieme a Bonny, ma la madre della ragazza non sapeva che il genero era già sposato con due figli. A quel punto lei si è trovata davanti ad un bivio: scegliere il compagno o il genitore. Ovviamente Aurora ha preferito la donna che l’ha messa al mondo, ma talmente il loro amore era forte che hanno deciso di raccontare un grossa bugia.

In poche parole hanno fatto credere ad Antonietta che lui fosse padre di un figlio piuttosto che di due. A quel punto quest’ultima lo ha accettato in famiglia fino a quando non è venuta a conoscenza di tutta la verità. Le due si sono presentate nello studio di C’è Posta per Te per scoprire il mittente dell’invito.

Una volta aperta la busta, entrambi le parti hanno parlato delle varie discussioni avute prima della separazione. I due ex fidanzati sono abbastanza gelosi e possessivi l’uno dell’altra. Addirittura quando Aurora lo ha lasciato lui ha minacciato di togliersi la vita.

Aurora chiude la busta Bonny

Maria De Filippi ha dato ragione a Bonny, dicendo di aver letto alcune chat che i due ragazzi si sono scambiati, altrimenti non avrebbe raccontato questa storia a C’è Posta per Te. Lui ha raccontato altri particolari, puntualmente smentiti dalla ex. La padrona di casa è convinta che Aurora stia dicendo delle bugie perché in presenza della madre.

Poi è entrata in studio anche un’amica di Bonny ed Aurora che è intervenuta a favore del 44enne. Durante l’ultima volta che si sono visti, i due si sono anche baciati. Ma alla fine Aurora non lo ha voluto incontrare chiudendo la busta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago