Spettacolo

‘Ammazza…’: paura per Maria De Filippi, scoppio in studio. Ecco cosa è successo [VIDEO]

Primo appuntamento del 2020 di C’è Posta per Te

Sabato sera su Canale 5 ha preso il via la ventesima stagione di C’è Posta per Te con Maria De Filippi. Un appuntamento che ha riscosso un grandissimo successo d’ascolti e che ha battuto nettamente la concorrenza formata da Meraviglie, il programma di Rai Uno condotto da Alberto Angela.

Un appuntamento che è terminato all’una di notte e che ha visto protagoniste sei storie. Due sorprese, una con Johnny Depp e l’altra con Luca Argentero e la compagna, e le restanti di persone comuni. E proprio in una di essere la padrona di casa e il suo ospite si è messa un po’ di paura. Per quale ragione?

La storia di Diletta e Gabriele

Maria De Filippi stava cercando di mediare nella seconda storia proposta a C’è Posta per Te. i Protagonisti erano una madre 26enne e un figlio di 20 anni. In pratica lei lo ha avuto quando era adolescente e per molti motivi il ragazzo ha scelto di andare a vivere col padre e i nonni.

Lei ha chiamato la redazione del people show per ricucire i rapporti col consanguineo che da un paio di anni non ne vuole più sapere della donna che lo ha messo al mondo. Secondo il 20enne lei in passato gli aveva impedito di stare col papà. A quel punto la padrona di casa è intervenuta per cercare di sanare questa crepa familiare.

C’è Posta per Te: paura per Maria De Filippi

Gabriele stava ironizzando sul fatto che la madre Diletta lo ha cercato solo quando lei stava traslocando di casa per aiutarla a caricare mobili. Maria De Filippi, però, si è accomodata accanto al 20enne dicendo che il genitore ha i mezzi per pagare una ditta che si occupa di quella mansione e che lo ha contattato perché gli vuole bene. Ad un tratto, però, nello studio di C’è Posta per Te si sente un forte rumore, come se fosse scoppiata una lampada.

Osservando il video, però, una parte anteriore della telecamera si è staccata cadendo sul pavimento. Il rumore ha fatto spaventare Queen Mary che le è scappata la seguente esclamazione: ‘Ammazza!’, mentre Gabriele ha sorriso alle parole della conduttrice. Ecco il filmato:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago