Antonio Zequila ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 4: il video che toglie ogni dubbio

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Settimana pesante al Grande Fratello Vip 4

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda mercoledì sera su Canale 5 Alfonso Signorini avrà molto da parlare. Infatti, in questa prima settimana di programmazione il reality show sta mettendo molta carne al fuoco. In pratica in 24 ore sono accadute delle cose molto forti e gravi. Prima la quasi lite tra Salvo Veneziano e Pago per via dell’ingresso di Serena Enardu.

Successivamente lo stesso ex gieffino della prima edizione che ha fatto delle affermazioni choc sull’influencer Elisa De Panicis con tanto di risata degli altri inquilini del tugurio. Poi nella giornata di domenica Ada Alberti che perde la pazienza con Adriana Volpe utilizzando un linguaggio molto colorito.

Antonio Zequila ha fatto un’imprecazione al GF Vip 4?

Ma non è finita qui, infatti nelle ultime ore sono apparsi nuovi problemi all’interno dalla casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. A quanto pare uno degli inquilini avrebbe usato un linguaggio poco consono al programma prodotto da Endemol Shine Italy. Stiamo parlando dell’attore Antonio Zequila, soprannominato da tutti ‘Er Mutanda’. Sembra proprio che quest’ultimo avrebbe fatto qualcosa che è vietato su qualsiasi trasmissione televisiva.

La presunta bestemmia al Grande Fratello Vip 4

Da qualche ora sul web, soprattutto sui socia network, si parla di una presunta bestemmia pronunciata da Antonio Zequila. Il fatto sarebbe accaduto in tarda notte, intorno all’uno di lunedì 13 gennaio 2020. Grazie ad una clip registrata da parte di un utente, si può sentire perfettamente il concorrente del Grande Fratello Vip 4 mentre esclama quella che sembra una vera e propria imprecazione.

A rafforzare questo tesi, si aggiunge il fatto che subito dopo l’attore, forse resosi conto di quello che aveva commesso, ha cercato di correre ai ripari esclamando altre due imprecazioni ma senza menzionare figure religiose. Arriverà la squalifica immediata o se ne parlerà col conduttore Alfonso Signorini nel terzo appuntamento del GF Vip 4 nella serata di mercoledì? Ecco il filmato in questione: