Matteo Viviani, l’addio straziante: Le Iene ancora in lutto dopo Nadia Toffa, morto il padre [FOTO]

È venuto a mancare il padre di Matteo Viviani

Nelle ultime ore Matteo Viviani è stato colpito da un gravissimo lutto. Purtroppo è venuto a mancare il padre dello storico conduttore ed inviato del programma di Italia 1, Le Iene Show.

La triste notizia è stata resa nota sui social network, nella giornata di ieri, lunedì 13 gennaio 2020, dalla moglie del professionista, ovvero l’ex valletta di Passaparola, Ludmilla Radchenko. Viviani a distanza di mesi perde una persona molto importante della sua vita, ad agosto 2019 ha dovuto dire addio alla collega ed amica Nadia Toffa.

Il messaggio della nuora Ludmilla

Al momento non siamo a conoscenza delle ragioni che hanno portato alla morte del padre di Matteo Viviani. Il conduttore ed inviato de Le Iene Show non ha rilasciato nessuna dichiarazione e nemmeno condiviso nulla sui social network. Il professionista si è chiuso nel suo dolore.

A prendere le sue veci ci ha pensato la consorte, Ludmilla Radchenko che qualche ora fa ha condiviso uno scatto nel quale sono raffigurati le tre generazioni che portano lo stesso cognome. Ossia il suocero appena scomparso, suo marito e suo figlio.

Un quadretto familiare che provoca molta nostalgia con il quale la modella ed ex valletta di Gerry Scotti ha voluto ricordarlo con un messaggio commovente. In poche parole la donna ha ringraziato il suocero di aver fatto parte della sua vita considerandolo come un secondo papà. (Continua dopo il post)

Il legame di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko

Sembra proprio che Ludmilla Radchenko provava un affetto profondo nei confronti del suocero. Anche Matteo Viviani era molto legato al genitore e al momento si è chiuso nel suo silenzio. Il conduttore de Le Iene Show è la moglie, nonostante tra i vari impegni professionali, riuscivano quando potevano a fare un salto nella campagna toscana.

Oltre a stare insieme i due gli danno la possibilità di trascorrere del tempo con i suoi nipotini, Eva e Nikita. Ricordiamo, infatti, che Matteo e Ludmilla le hanno avuto qualche anno dopo le nozze celebrate quasi sette anni fa.