Gossip

Anna Falchi, il matrimonio da favola però oggi Andrea non vive nella stessa casa

Ospite a Vieni da me, Anna Falchi parla del matrimonio con Ricucci e del bellissimo rapporto con Andrea Ruggieri, con il quale sta da nove anni ma vivono ancora separati

Intervistata a Vieni da me, il programma pomeridiano di Caterina Balivo condotto su Rai 2, Anna Falchi si racconta e confessa dettagli inediti della sua vita. E’ inevitabile qualche dettaglio sul suo matrimonio da favola con Stefano Ricucci, ormai fallito da tempo.

L’attrice racconta che quel matrimonio è durato troppo poco, e forse per questo si è stancata e dopo le brutte vicende accadute lo ha lasciato. Da quel giorno non ha mai più pronunciato un sì, e anche dopo nove anni di fidanzamento con Andrea Ruggeri vivono ancora in case separate.

Proprio così, i due insieme vanno d’accordissimo, ma ancora oggi non abitano nella stessa casa. Anna Falchi ha confermato di non convivere con la sua dolce metà, ma che tra loro tutto va a gonfie vele. Stefano Ricucci è stato il suo unico marito e non ha più avuto voglia di risposarsi.

Anna Falchi parla delle sofferenze dovute al matrimonio con Ricucci

La Balivo torna sull’argomento Ricucci e Anna Falchi racconta che il matrimonio con lui fu celebrato nel 2005. I problemi con la giustizia giunsero poco dopo e sono stati quelli a rovinare la loro favola. L’attrice ammette di non avere avuto il coraggio di restargli accanto fino alla fine, ma non se la sentiva di sacrificarsi per un’altra persona.

E poi, i problemi erano iniziati in realtà il giorno del matrimonio, quando erano stati costretti a cambiare tutto per altri motivi. Inoltre, la notizia sui traffici di Stefano era giunta durante il viaggio di nozze, quindi il clima si era già guastato.

Di quel periodo Anna ricorda le cattiverie della stampa, di come se la prese con lei per essere stata una calcolatrice. Ai media interessava solo infierire su di lei, che da povera Cenerentola era diventata una principessa, ma nessuno sapeva cosa stava accadendo veramente nella sua vita.

La Falchi felice con la figlia e Andrea Ruggeri

Per fortuna quel periodo è oramai lontano dalla sua vita, anche se dopo la delusione ne ha dovuto affrontare una ancora più grande.

Quando sembrava aver ritrovato la felicità completa grazie alla nascita della figlia Alyssa Montesi, avuta da Denny Montesi, la loro relazione finisce. Ma tutto adesso è ormai veramente alle spalle e nel suo futuro ci sono Alyssa e Andrea, che per la figlia è come un papà!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago