Gossip

Giancarlo Morelli, chef stellato, è caduto mentre sciava ha riportato gravissime ferite

Incidente sulla neve per lo chef stellato Giancarlo Morelli, tante le fratture ma per fortuna il midollo non ha riportato danni

Ha rischiato la vita lo chef stellato Giancarlo Morelli dopo l’incidente sulla neve di cui è stato vittima qualche giorno fa. Stando a quanto riferito dal quotidiano Leggo, l’incidente sugli sci è avvenuto in Val Badia, in provincia di Bolzano.

Subito dopo la caduta, lo chef è stato ricoverato presso l’ospedale di Bolzano. Le prime due notti le ha trascorse in rianimazione, poi è stato sottoposto all’intervento nel tentativo di ricomporre le varie fratture riportate. Morelli se l’è vista davvero brutta, infatti ha subito fratture al perone, alla tibia e alle vertebre cervicali.

Per fortuna nella caduta il midollo non ha riportato lesioni al midollo, così è esclusa nella maniera più assoluta una eventuale paralisi. L’intervento per ricomporre le fratture è durato circa sei ore, ma le notizie che giungono dalla famiglia sulle sue condizioni assicurano che è in ripresa.

Tanti i vip e i fan che hanno scritto a Morelli su Instagram

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente, e anche l’istruttore non sa esattamente come sono andate le cose. Infatti, in quel momento lui era girato, perciò non ha potuto vedere la dinamica. Tuttavia, stando alle sue dichiarazioni, probabilmente Morelli stava sciando lentamente, questo però ha evitato che potesse accadergli di peggio.

Sono stati in tanti a manifestare il dispiacere per quanto accaduto a Giancarlo Morelli. Lo chef è infatti molto amato e stimato, sia dai vip che dalle persone comuni. Su Instagram hanno fatto a gara per fargli gli auguri di pronta guarigione e sostenerlo nella sua ripresa.

Fra i vip che hanno speso una parola per Morelli vi sono stati Rudy Zerbi, Claudia Galanti, Filippa Lagerback. Il peggio comunque è passato e adesso devo solo curarsi e godersi questa convalescenza.

Lo chef stellato ha rischiato grosso ma il peggio è passato

Poteva essere un incidente peggiore per Giancarlo Morelli, 60 anni, e i danni potevano anche essere irreparabili. Per fortuna non è stato così, e adesso Morelli deve solo pensare a riprendersi. Quando era stato portato al pronto soccorso dopo l’incidente si era veramente temuto per un danno al midollo osseo.

Invece erano tutte fratture, che i medici hanno cercato di ricomporre nel lungo intervento. Il maestro da sci ha detto che a proteggerlo da ulteriori danni è stato il casco. Poiché sui social al momento lo chef non può rispondere, sono i parenti a farlo per lui!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago