Categories: Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 17 gennaio: Angela si licenzia, Agnese fa una scoperta

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle signore, quella di venerdì 17 gennaio, sarà incentrata su molti temi. Il primo riguarderà le ricerche di Agnese allo scopo di avere notizie su suo marito Giuseppe Amato. In secondo luogo, Federico si troverà a prendere una difficile situazione in merito alle sue condizioni di salute.

Ludovica, invece, continuerà a mettere in cattiva luce Angela agli occhi di Adelaide e questo spingerà la giovane Barbieri a prendere una decisione irrevocabile circa il suo lavoro. La ragazza, infatti, deciderà di licenziarsi.

Anticipazioni Paradiso delle signore: le indagini di Agnese

Le anticipazioni della puntata di venerdì 17 gennaio de Il Paradiso delle signore rivelano che Agnese farà di tutto pur di ritrovare suo marito. A tale scopo, la sarta si metterà in contatto con una donna, la quale si rivelerà essere la moglie di un famoso capomafia. Armando, dal canto suo, si mostrerà molto preoccupato per la donna proverà a tranquillizzarla dopo essersi fatto spiegare dettagliatamente tutte le informazioni che ha scoperto in questo periodo.

Riccardo, invece, proverà a deporre l’ascia di guerra nei confronti di suo padre Umberto ed esorterà la zia Adelaide a comportarsi allo stesso modo. Nel frattempo, però, quest’ultima continuerà ad essere distratta da Ludovica. La ragazza non farà altro che parlare malissimo di Angela allo scopo di farla allontanare dal suo amato Riccardo.

Trama puntata 17 gennaio: Angela si licenzia, Federico in difficoltà

La contessa sembrerà sempre più convinta dalle affermazioni di Ludovica, al punto da rendere la vita lavorativa della giovane Barbieri davvero molto complicata. Proprio per tale ragione, gli spoiler del Paradiso delle signore ci svelano che Angela prenderà una drastica decisione, ovvero, quella di lasciare il suo lavoro al Circolo.

Naturalmente, il tempismo con il quale la fanciulla arriverà a questa conclusione non sarà dei migliori. In questo periodo, infatti, ha bisogno di denaro per poter pagare l’investigatore privato che ha assunto per poter ritrovare suo figlio.

Su di un altro versante, invece, vedremo che Federico si troverà a prendere una difficile decisione. Il ragazzo, ormai, è consapevole del fatto che potrebbe non tornare mai più a camminare. Ad ogni modo, non mostrerà nessuna intenzione di arrendersi, per questo sceglierà di incontrare un luminare in questo settore.

L’episodio di venerdì 17 gennaio, infatti, si concluderà con l’incontro tra Federico e il professor Faraone. Quest’ultimo sarà molto chiaro con il ragazzo e lo porrà dinanzi una difficile decisione circa la sua salute.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago