Spettacolo

Gabriele Paolini, disturbato a sorpresa dai Ligeri: fa delle rivelazioni schioccanti (VIDEO)

Intervistato da I Ligeri a sorpresa, il disturbatore Gabriele Paolini si lascia andare e rivela cose davvero incredibili, scopriamo di cosa si tratta

Da disturbatore a disturbato, Gabriele Paolini fa delle rivelazioni scottanti e mette in mezzo personaggi di spicco. A raccogliere le sue rivelazioni sono i Ligeri, che lo contattano per telefono e riescono a farsi ricevere a casa sua a Roma.

Riapparso sugli schermi televisivi italiani da qualche mese, il disturbatore per eccellenza che tutti conoscono torna dunque a far parlare di se. La pubblicazione di un suo libro dal titolo “L’ho amato, aveva 17 anni”, sta suscitando sgomenti e polemiche.

Alle domande de i Ligeri Paolini ha risposto senza esitazioni, rivelando di aver avuto sin da giovanissimo rapporti omosessuali con mezzo mondo. Uno dei primi nomi messi sulla lista delle persone con cui ha fatto sesso è Papa Ratzinger, con cui avrebbe avuto rapporti quando aveva 14 anni.

Gabriele Paolini nomina personaggi scottanti

Paolini ha rivelato di essersi incontrato con papa Ratzinger in una sauna, che poi è stata chiusa. Ma fra i personaggi di spicco vi sono anche giornalisti e politici, paparazzi, che hanno avuto rapporti con lui. Il disturbatore seriale è senza freni e rivela di aver avuto rapporti orali con Cecchi Paone, con Alain Delon, con Mentana e molti altri.

Per i suoi 15 anni di intrusioni i Ligeri lo definiscono pioniere dei disturbi televisivi. Paolini però corregge l’espressione e dice di essere invece il pioniere degli “inquinamenti catodici”. Secondo lui ogni volta che compare la scenografia si muta e il momento del contesto diventa diverso. Fra le affermazioni eclatanti fatte dal disturbatore non è passata inosservata quella su Di Maio, che definisce bisessuale.

Ha anche detto di aver fatto orge con Emilio Fede, e di essersi trovati insieme in contesti in cui erano tutti nudi. Paolini ne ha un po’ per tutti, e parla anche di come ha fatto per tutti questi anni a disturbare i giornalisti in diretta.

A chiamarlo erano le stesse reti tv

Secondo le sue affermazioni, a contattarlo erano le varie reti televisive, che per farsi concorrenza lo chiamavano per fare da disturbatore. Ha rivelato di aver avuto agganci all’interno delle tv per arrivare a tanto, altrimenti non sarebbe stato possibile.

Considerato il più noto disturbatore della tv italiana, Paolini ha anche ottenuto il guinness dei primati per aver disturbato i giornalisti. Sono infatti ben 35mila i casi attestati in cui Paolini ha disturbato le dirette televisive.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago