Spettacolo

‘Aiuto…’: paura a Italia’s Got Talent, i giudici spaventati e inquietati, ecco cosa è successo [VIDEO]

Spavento a Italia’s Got Talent

Su Tv8 è tornata una nuova stagione di Italia’s Got Talent. C’è da sottolineare che quest’anno i telespettatori dovranno fare a meno della presenza di Claudio Bisio che è stato sostituito da Joe Bastianich.

Dopo anni a MasterChef Italia e l’esperienza ad Amici Celebrities, imprenditore italo-americano ha accettato una nuova sfida televisiva. Durante la serata ci sono state tantissime performance che hanno catturato l’attenzione dei quattro giudici m anche del pubblico presente in sala.

Tra questa anche quella di Troy James da Toronto, Canada. Il ragazzo si è presentato sul palco del programma Sky con un modo da da fare garbato e un bel sorriso. Ma dietro a questo sguardo angelico si nascondeva qualcosa di molto forte.

L’esibizione di Troy James mette sugezione

In poche parole il concorrente canadese ha totalmente inquietavo e spaventato tutti i presenti: giudici e pubblico. Tranquilli, non ha usato nessuna violenza fisica e verbale, ma la sua esibizione è stata alquanto bizzarra. In pratica Troy James ha fatto una serie di contorsioni col suo corpo facendo molta impressione.

Addirittura è riuscito a camminare tra gli spettatori e scendere le scale come un ragno, ovvero a testa all’ingiù e il corpo sottosopra. Una performance che era difficile da vede, tuttavia Mara, Joe, Federica e Frank hanno detto di sì dando la possibilità al ragazzo di passare alla fase successiva di Italia’s Got Talent. (Continua dopo il video)

Mara Maionchi e il primo Golden Buzzer a Italia’s Got Talent

Quindi il primo appuntamento di Italia’s Got Talent è partito alla grande. Una dei quattro giudici, Mara Maionchi, addirittura è rimasta di una performance che gli ha dato il Golden Buzzer, ovvero l’accesso diretto alla finalissima. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi, italiani e sud coreani, di Taekwondo.

Anche quest’ultimi si sono esibiti in modo impeccabile tanto da lasciare stupefatta l’ex giudice di X Factor ed Amici di Maria De Filippi. Grazie alle loro acrobazie hanno conquistato la produttrice discografica che ha detto di essere contenta del messaggio che hanno lanciato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago