Gossip

Pamela Camassa in accappatoio, bellezza disarmante (FOTO)

La bella e affascinante Pamela Camassa in accappatoio mostra tutto il suo splendore, eccola nelle foto

Affascinante e bellissima, Pamela Camassa non si smentisce e in accappatoio appare più bella che mai. L’ex miss Italia ha un fisico perfetto e le sue forme sono evidenti negli scatti postati su Instagram. Compagna da moltissimi anni di Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF, Pamela è una donna in gamba, oltre che bella.

E lo ha dimostrato partecipando ad Amici Celebrities, il nuovo programma della De Filippi andato in onda alla fine dell’anno appena trascorso. Vincitrice del format, la Camassa ha dimostrato di saper cantare e ballare e di sapersi muovere sul palco come poche sanno fare.

Tutti hanno potuto ammirarla e al contempo hanno anche apprezzato le sue doti fisiche, che non sono passate inosservate. Pamela ha infatti le curve al posto giusto e l’abbondanza c’è dove è necessaria. Per il resto il suo fisico è tonico e scattante e nei balletti ha fatto vedere quanto sia portata anche per la danza.

Pamela Camassa fa impazzire i fan con i suoi scatti

La partecipazione ad “Amici Celebrities” ha contribuito ad aumentare la sua popolarità e Pamela da allora è diventata una star del web. Quando pubblica i suoi scatti su Instagram i fan impazziscono e vanno in delirio.

L’ultimo che ha postato, quello con l’accappatoio addosso, è da brividi! Pamela si mostra infatti coperta solo da un piccolo accappatoio che mette le sue forme perfette in evidenza. La foto diventa virale e sono in tanti a farle i complimenti. La Camassa ha esordito in tv nella primavera del 2006, come valletta per Carlo Conti nel programma I raccomandati su Rai 1.

Chi è la Camassa

Nata a Prato il 22 aprile 1984, Pamela Camassa è una modella, attrice e ballerina italiana. Diplomata in ragioneria all’ITC Dagomari, è tifosa della Fiorentina, nel 2000 ha partecipato al film Via del Corso di Adolfo Lippi.

Nella pellicola ha rivestito il ruolo il ruolo della protagonista insieme a Ilaria Spada e Laura Chiatti. Vincitrice del titolo di “Miss Mondo Italia” nel 2002, viene chiamata per rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2002.

La Camassa però ha rifiutato per protestare verso la condizione delle donne in Nigeria, che era il paese ospitante. Il suo posto venne preso da Susanne Zuber. Nel 2005 prese parte a Miss Italia, classificandosi al terzo posto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago