Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Vittima di sé stesso

Fabrizio Corona: la testimonianza preoccupata di mamma Gabriella
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, la preoccupazione della madre Gabriella: l’ex agente dei paparazzi ha da poco lasciato il carcere

Indirettamente, il nome di Fabrizio Corona salterà probabilmente fuori questa sera, a Live. Per aprire il 2020 col botto, Barbara d’Urso tratterà il caso Favoloso. L’ex compagno di Nina Moric era scomparso nelle scorse settimane, lasciando temere il peggio per la propria incolumità.

Quanto confidato dalla modella croata proprio alla conduttrice partenopea ritrae però ben altra realtà. Secondo la versione rilasciata in diretta, Favoloso si sarebbe reso colpevole di atti violenti nei confronti suoi e del figlio Carlos.

La testimonianza del personal trainer

In precedenza Carmelita aveva già “rubato” alcune dichiarazioni al personal trainer di Fabrizio Corona e Nina. Pur senza vuotare il sacco, Nathan parlò di “azioni orrende” e Fabrizio, appena preso conoscenza del fatto, ha voluto immediatamente rintracciare Favoloso.

Ovviamente, la testimonianza rischia di comportare ulteriori strascichi nell’equilibrio di Corona, recentemente trasferito in un centro riabilitativo, dove sconterà il resto della pena comminatagli. Gabriella Corona ha spesso dichiarato preoccupazione sulla salute del figlio, intervistata da Massimo Giletti a Non è L’Arena.

La signora, invitata da Massimo Giletti, pochi giorni dopo la nuova reclusione di Fabrizio per aver ripetutamente violato le regole del tribunale di Sorveglianza, aveva spiegato l’importanza di sottoporlo alle cure.

Negli ultimi tempi Fabrizio Corona con lei era cambiato. Non c’era più il rapporto idilliaco, coltivato una volta. Prima li univa enorme amore, stima reciproca e compagnia.

Poi lui ha deciso di allontanarsi perché, secondo lei, rappresenta la sua coscienza, chi era e si augurava che fosse. È come se la tenesse a distanza per proteggerla, evitando di ferirla. Sicuramente – aveva evidenziato – tra di loro rimane grande amore.

Fabrizio Corona: animo irrequieto

Se l’erede del mitico giornalista di moda Vittorio continua a interpretare la solita parte soffrirà, aveva infine preannunciato Gabriella. I recenti sconvolgenti accadimenti mettono ulteriormente rischiano di ripercuotersi sullo stato d’animo di Fabrizio.

Come qualsiasi padre, sentir raccontare di violenza subita da Carlos lo ha profondamente scosso. Confidiamo che, qualora le accuse siano fondate, vengano presi gli adeguati provvedimenti.