Spettacolo

Il conduttore di Striscia la Notizia colpito da un grave lutto: il cordoglio sul web [FOTO]

Il conduttore di Striscia la Notizia colpito da un lutto

Qualche ora fa il volto storico di Striscia la Notizia è stato colpito da un gravissimo lutto. Stiamo parlando di Ezio Greggio che col collega Enzo Iacchetti fino ad un paio di settimane fa era alla guida del tg satirico di Antonio Ricci. L’artista che vive a Montecarlo è rimasto letteralmente sconvolto dall’improvvisa scomparsa di del grande campione di calcio Pietro Anastasi, figura storica della Juventus.

Purtroppo da diversi anni lo sportivo siciliano lottava conto un tumore. Un male che non gli ha lasciato scampo portando al decesso avvenuto lo scorso 17 gennaio 2020. La notizia ha naturalmente lasciato basito non solo il mondo del calcio, ma anche lo sport in generale e anche dello spettacolo.

Ezio Greggio ricorda Pietro Anastasi

Al momento Ezio Greggio non si trovava nel nostro Paese come si legge nel post che lui stesso ha condiviso su Instagram. Dopo essere venuto a conoscenza della morte dell’ex calciatore, il conduttore di Striscia la Notizia ha voluto scrivere un lungo quanto straziante post sul social network. Una lettera in ricordo del compianto Pietro Anastasi.

Chi segue il collega di Iacchetti sa perfettamente come egli sia un tifoso sfegatato della Juventus. Per questo motivo, il compagno di Romina Pierdomenico è rimasto particolarmente colpito di fronte alla prematura scomparsa del centro-avanti catanese che per anni ha militato nella squadra bianconera. (Continua dopo il post)

La staffetta di conduttori a Striscia la Notizia

Come annunciato prima, Ezio Greggio e il suo collega Enzo Iacchetti lo scorso 7 gennaio 2020 hanno ceduto il loro posto a Ficarra e Picone. Infatti, la coppia di comici palermitani sono tornati dietro il bancone di Striscia la Notizia e vi rimarranno fino a metà aprile. Stando a delle indiscrezioni, la parte finale della stagione del tg satirico sarà poi affidata a Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Nel frattempo con l’ingresso dei due attori siciliani, reduci del successo al cinema con Il Primo Natale, il programma di Antonio Ricci ha avuto un incremento d’ascolti avvicinandosi nuovamente a I Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago