Gossip

Paolo Bonolis, la cognata osa sempre più: Claudia Ruggeri svestita sul letto, si vede tutto

Anche quest’anno Paolo Bonolis è alla guida di Avanti un Altro, il programma di Canale 5 record di ascolti. Tra le tante conferme, insieme alla spalla di sempre, l’amico fidato Luca Laurenti spunta lei: Claudia Ruggeri. (Continua dopo la foto)

La cognata di Paolo Bonolis infiamma Instagram 

All’interno dell’ormai storica trasmissione Claudia veste i panni della Miss. Bellissima e con delle curve esplosive, la 33enne ammalia non solo in tv, ma anche su Instagram.

La showgirl è infatti solita pubblicare delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower e che surriscaldano l’atmosfera. Le immagini mettono in risalto le sue forme perfette e naturali e portano a casa boom di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

Le polemiche sulla raccomandazione

Come tutti ben sanno, Claudia Ruggeri è convolata a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis. Per questo motivo la ballerina è stata spesso oggetto di critiche: in molti l’hanno infatti accusata di aver avuto raccomandazioni rispetto alla sua partecipazione ad Avanti Un Altro!.

Illazioni che ha sempre rigettato ai mittenti e dalle quali si è difesa a gran voce: la sua carriera nel mondo della televisione è iniziata ben prima dell’incontro con il suo attuale marito e dunque con la conoscenza di Paolo Bonolis. (Continua dopo la foto)

Per giunta, in una recente intervista, ha anche rivelato di avere un rapporto di assoluta trasparenza con il mattatore di Canale 5.

Paolo Bonolis, l’amore con Sonia Bruganelli

Intanto continua ad andare a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due stanno insieme da moltissimi anni e sono considerati una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Recentemente Sonia ha parlato del suo legame con il marito, modificatosi nel corso del tempo.

Dopo 22 anni insieme ha raccontato dalle pagine di Chi della trasformazione del suo legame, che da piena passione ed alchimia, è diventato strutturato a decisamente più maturo.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago