Spettacolo

Un posto al sole, spoiler 21 gennaio 2020: la scelta di Fabrizio sorprende Marina

Le avventure di Un posto al sole del giorno martedì 21 gennaio rivelano tanti colpi di scena inaspettati. I telespettatori di questa longeva soap opera italiana resteranno di stucco dinanzi alla decisione di Fabrizio Rosato.

Quest’ultimo sorprenderà Marina Giordano onde convincerla del suo amore. Angela e Franco continueranno ad avere un’accesa divergenza di opinioni sulla Gagliardi e la loro primogenita. Infine, Otello tornerà a sorridere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 21 gennaio

Fabrizio, dopo lo scontro con lo zio Sebastiano, cercherà di dimostrare a Marina che i suoi sentimenti per lei sono completamente sinceri. Per tale ragione il Rosato prenderà una decisione a dir poco clamorosa che lascerà tutti di stucco. In seguito, quando Roberto vedrà la Giordano pensierosa, le chiederà che cosa è successo e si registrerà un riavvicinamento tra i due. Ritorno di fiamma?

Intanto, Angela e suo marito continueranno a discutere animatamente sulla questione legata alla loro primogenita Bianca. Quest’ultima, da quando ha cambiato maestra, non riesce più ad affrontare il percorso scolastico in maniera serena. Ebbene, se Angela sarà propensa a far seguire la piccola da un insegnante privato, Franco si dirà convinto che a cambiare atteggiamento dovrà essere la maestra Maria Grazia Gagliardi.

Spoiler Un posto al sole

Nella puntata di martedì 21 gennaio di Un posto al sole si parlerà anche di Giulia la quale sarà pensierosa per la questione di Marcello. L’uomo non si farà più vivo e la donna sarà convinta di essere stata lei a comportarsi male nei suoi confronti. La Poggi si sfogherà con Ornella. Infine, Otello e Renato sembreranno essersi chiariti. L’ex vigile sarà molto sereno e pare che la lite con Teresa stia per risolversi.

Durante la settimana, la questione di Bianca prenderà una piega diversa. Angela si ritroverà a parlare con la Gagliardi e si renderà conto di come stanno realmente le cose. Ma il vero colpo di scena sarà il ritorno di Leonardo, ovvero il sosia di Tommaso. Serena lo incontrerà e qualcosa in lei potrebbe cominciare a vacillare. Filippo, preoccupato per il silenzio della moglie, deciderà di rompere ogni indugio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago