Categories: Spettacolo

‘E’ un ce**o…’: Valeria Marini umiliata da Zequila, scandalo al GFVip ( Video)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. protagoniste della serata sono state Valeria Marini e Rita Rusic. Le due donne pare avessero ancora un conto in sospeso e Signorini non ha perso occasione per farle incontrare.

A quanto pare, però, l’ingresso della Marini non ha ottenuto il risultato sperato e guardando attentamente una clip è possibile notare come è stata addirittura offesa e umiliata davanti a tutta Italia.

Scontro tra la Rusic e Valeria nella casa del Grande Fratello Vip

L’intenzione di Alfonso Signorini e degli autori del Grande Fratello Vip era quello di mettere  fine agli screzi tra Rita Rusic e Valeria Marini. Le due ex diCecchi Gori ieri sera se le son dette di tutti i colori ma nonostante un bacio e un abbraccio, le due non sono riuscite a far pace.

Valeria per tutto il tempo ha accusato l’attuale gieffina di aver esagerato negli anni passati e di aver detto cose false sul suo conto. L’ex moglie del noto regista, infatti, ha lasciato intendere ai telespettatori che la Marini si sia presa suo marito e che l’abbia allontanato dai suoi figli.

Quest’ultima, però, più volte ha ammesso che Vittorio era single da due anni e che è sempre stata dalla parte delle donne e della famiglia, e di conseguenza questo tipo di comportamento non le appartiene.

Antonio Zequila e Antonella Elia mettono in ridicolo Valeria Marini

Dopo l’attesissimo faccia a faccia tra la Marini e la Rusic, Rita è entrata in casa scioccata per quanto accaduto. L’ex moglie di Vittorio ha accusato ancora una volta Valeria di essersi messa solamente in mostra e di aver accettato l’invito di Signorini per pubblicizzare il suo spettacolo.

Il colpo di scena, però, è arrivato nel momento in cui la gieffina ha raggiunto gli altri inquilini della casa. La donna si è sfogata con Zequila e la Elia e i telespettatori più attenti hanno notato un piccolo dettaglio, alquanto scandaloso.

Antonella, sottovoce afferma che la Marini è bruttissima mentre Antonio mette in evidenza le sue forme, secondo lui, non perfette. Cosa succederà adesso? Come reagirà Valeria? Ecco il video

 

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago