Gossip

Maddalena Corvaglia, mini slip e inquadrature strategiche (FOTO)

Maddalena Corvaglia fa andare in delirio i fan con i suoi scatti bollenti, lo slip mini fa impazzire!

Continua a far andare in delirio i fan la bella e affascinante Maddalena Corvaglia. Dopo la sua fantastica festa di compleanno a sorpresa, organizzatale per i suoi 40 anni dal compagno Alessandro Viani, eccola negli scatti sexy postati su Instagram.

Sensuale e bellissima, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha postato scatti fantastici che la ritraggono sulla torre del bagnino in una spiaggia. Sospesa, lascia vedere il suo fisico mozzafiato, che non passa ovviamente inosservato.

Dall’alto della torretta la bella Maddalena ha anche fatto a tutti gli auguri per iniziare una buona settimana. I fan hanno colto l’occasione per farle i complimenti sulla sua forma fisica, davvero invidiabile.

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fan con il micro slip

Negli scatti però i fan hanno anche notato un dettaglio, che non è sfuggito ai loro occhi attenti. Infatti, la Corvaglia indossa un bikini, ma soprattutto uno slip minuscolo, davvero piccolissimo. Poiché è anche sgambato lascia vedere un lato B da urlo, che i fan non hanno potuto fare a meno di ammirare.

Molti hanno anche fatto lo zoom per guardare questa meraviglia da vicino e la scritta di Maddalena era stata messa apposta in previsione di questo. Infatti, sullo scatto ha riportato le parole, alzi la mano su chi non ha fatto zoom.

Come era normale, sono stati in molti a farlo e anche i like sono stati tantissimi, ben oltre 23.500. Fra i commenti alcuni le hanno fatto i complimenti per i suoi addominali d’acciaio. Qualcun altro le ha anche detto che il tempo passa ma lei è sempre più bella.

La Corvaglia e la Canalis ai ferri corti

Nata nel 1980, Maddalena Corvaglia ha presentato Paperissima Sprint dal 2016 al 2018, programma andato in onda su Canale 5.

Nel 2014 e 2015 è stata protagonista di ‘My Bodyguard’ su Agon Channel. Ha anche preso parte al talent ‘Si può fare!’ su Rai 1 come concorrente. Da qualche tempo non si frequenta più con la sua amica Elisabetta Canalis, con la quale era in coppia sul bancone di ‘Striscia la Notizia’.

Pare che le due donne abbiano litigato a causa di una palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles. Elisabetta Canalis non era presenta al party di Maddalena, ma potrebbe anche non essere stata invitata. Quale sarà la verità?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago