Spettacolo

Amici 19: Javier in difficoltà, il confronto con Elena D’Amario

Javier è molto preoccupato per il suo percorso nel programma. Ecco che cosa è successo a lezione con la ballerina Elena D’Amario

Amici 19: Javier affronta Elena D’Amario

Chi segue Amici di Maria De Filippi sa che cosa è successo sabato scorso a Javier. Il ballerino non ha accettato il rimprovero della produzione che ha lamentato ai ragazzi continue mancanze di rispetto.

Non solo nei confronti di professori e assistenti, ma i concorrenti sembrano comportarsi male al residence, in sala relax, chiamare il dottore e poi dire che non ne hanno bisogno. Javier ha reagito molto male a questo richiamo e si è lasciato andare ad uno sfogo di rabbia in cui ha offeso il programma, i professionisti, Maria e tutto ciò che ruota attorno ad Amici 19.

Il ballerino si è mostrato pentito e imbarazzato per il suo comportamento e i professori hanno deciso di dargli una seconda possibilità. Tuttavia, il clima nella scuola è cambiato perché Javier ha deluso molto i professionisti e la stessa Alessandra Celentano che l’ha fortemente voluto nella scuola.

Nel daytime di Canale 5 di mercoledì 22 gennaio Javier ha fatto la sua prima lezione dopo tutto quello che è successo con Elena D’Amario. Tra loro si era creato un rapporto di stima artistica tanto da creare insieme una nuova coreografia. Elena, sabato scorso in studio, è stata molto dura nei suoi confronti dicendo che quello che ha fatto non era giusto. Ma cosa è successo poi in sala prove? Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Il confronto tra Javier ed Elena

Javier prima di andare a lezione con Elena ha detto ai suoi compagni di vergognarsi molto e di non sapere se rimanere nella scuola. Infatti, ha paura che ormai sia andato tutto perduto, la stima, l’affetto, la voglia da parte di ballerini e insegnanti di lavorare con lui.

Elena, tuttavia, ha fatto lezione con lui come se non fosse successo nulla ma Javier si sentiva in imbarazzo, non diceva nulla e per due o tre volte ha abbracciato la professionista ringraziandola.

Alla fine della lezione Javier ha trovato il coraggio di dirle che si sentiva molto male per quello che era successo, ha iniziato a piangere e Elena ha cercato di incoraggiarlo. Ovviamente la ballerina non capisce che cosa l’abbia portato ad avere quell’atteggiamento, ma per lei è tutto chiarito.

Ora Javier deve rispondere con la danza e con l’arte e recuperare: bisogna parlare di meno e ballare di più. Alla fine gli ha anche detto che ha ancora voglia di ballare insieme a lui.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago