Spettacolo

New Amsterdam anticipazioni 28 gennaio: Bloom fatica a riprendersi

Il 28 gennaio andrà in onda la terza puntata del medical drama New Amsterdam, con Ryan Eggold, Freema Agyeman e Tyler Labine alle 21.25 circa su Canale 5. Tre gli episodi come sempre, che terranno con il fiato sospeso i telespettatori.

Max dovrà fare i conti con un caso molto delicato nel quale resterà coinvolto in maniera personale, mentre Bloom farà fatica a riprendersi. Inoltre, il team capitanato da Max sarà chiamato ad indagare sulle condizioni igienico sanitarie di un carcere, dopo che un detenuto verrà ricoverato al New Amsterdam.

New Amsterdam 2 terza puntata: le anticipazioni

Il primo episodio della terza puntata del medical drama in onda su Canale 5 è “I bravi soldati”. Il dottor Kapoor (Anupam Kher) segue una paziente affetta da disturbi psicologici e pensa di affidarla alla brava Iggy (Tyler Labine), tuttavia qualcosa non va per il verso giusto e la donna è ancora più agitata di prima.

Intanto, all’ospedale arriva la giovane Makayla, affetta da una grave forma di leucemia. Max e gli altri membri del New Amsterdam finiranno nei guai dopo che un segreto su un vecchio paziente verrà alla luce.

Nel secondo episodio di New Amsterdam invece, “Segui il tuo Cuore”, Sharpe finirà per coinvolgersi troppo in un caso che gli verrà affidato. Nel frattempo, la Bloom (Janet Montgomery) sembra essere finalmente pronta a rimettersi in gioco dopo il suo difficile trascorso. Ce la farà?

Un detenuto in ospedale

Continuando con le anticipazioni della terza puntata di New Amsterdam in onda su Canale 5 il 28 gennaio, vedremo che in ospedale verrà ricoverato un detenuto. Nell’episodio in questione chiamato “L’isola”, Max, Sharpe e Iggy dovranno approfondire la situazione sanitaria al Rikers Island, visto che non sembrano essere state rispettate le normative. Max sarà a capo della missione. Bloom invece sembrerà far fatica a riprendersi, nonostante ci stia mettendo tutto l’impegno possibile.
La nuova stagione di New Amsterdam sta riscuotendo ottimi successi in termini di ascolto. Il medical drama, in onda il martedì in prima tv su Canale 5 è capace di coinvolgere il pubblico e di tenerlo incollato allo schermo dall’inizio alla fine dei tre episodi previsti per ciascuna puntata. Ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play in qualsiasi momento, sia da pc che da mobile e tablet.
Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago