Categories: Spettacolo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi contro Sabrina Ghio “qui la mercenaria sei tu, stai…”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi al veleno contro Sabrina Ghio per le sue accuse nei confronti della coppia

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi attaccano Sabina Ghio che in un’intervista che ha rilasciato ad un noto quotidiano li ha definiti come “morti di fama”. All’intervista, i due hanno voluto dare un’immediata e velenosa risposta.

Ancora una volta, Fiordelisi ha voluto rispondere all’ex allieva di amici ed ex tronista. Ha detto che questa donna oramai parla solo di loro ed ossessionata dalla coppia. Per loro, sarebbe stata lei però la mercenaria che vuole sempre sfruttare la popolarità dei due per riuscire ad avere un po’ di visibilità.

Secondo Antonella Fiordelisi, la donna sta vivendo da troppo tempo di luce riflessa e quindi è il momento di cambiare un po’ rotta. In realtà, sul suo profilo Social non ci va certo leggera e dice di non essere neanche più arrabbiata perché più che altro, hanno anche una differenza di età e lei quindi ne sta subendo questo peso.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi al veleno sui social

Francesco Chiofalo neanche lui manda a dire quello che pensa a Sabrina. Infatti l’ha attaccata duramente su social network e ha detto molto chiaramente di non sapere nemmeno di chi si tratta.

Addirittura Francesco dice che l’ha cercata su Google ne anche Google sapeva di chi stava parlando. Ecco perché ha detto che non si abbassa al suo livello e piuttosto, vuole parlare di altre cose non di questa donna che è anche madre.

L’ex di tentation Island, ha spiegato che si tratta di una donna anziana andata avanti con l’età e ora, visto che si trova a dover parlare sempre di loro , secondo lui si tratta di una persona che non merita neanche una risposta. Insomma, la coppia di Francesco e Antonella è davvero molto arrabbiata nei suoi confronti soprattutto perché le parole che Sabrina Ghio nei loro confronti sono state molto dure.

Le accuse di Sabrina Ghio

Eppure, la discussione tra i tre continua ad andare avanti. Era stata proprio Sabrina Ghio a parlare a Rivelo, contro Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Diceva che sono due persone morte di fama, personaggi che in realtà, sono davvero ridicoli e che secondo lei non dovrebbero neanche avere l’attenzione mediatica. Secondo lei, i due giocano molto sul fatto che vengono risposti oppure vengono attirati con una serie di inutili discussioni.

Ecco perché invece Sabrina ha voluto spiegare che lei praticamente, ha a che fare con gente diversa e piuttosto, non capisce come due persone che sono dei veri e propri mercenari possano piangere con un filtro. Si riferisce in realtà, al fatto che i due sono arrivati a piangere quando si lasciarono e si erano attaccati sulle rispettive stories di Instagram.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago