Spettacolo

GF VIP 4, sta nascendo l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Il GF VIP 4 non smette di riservare sorprese a tutti i fans. È delle ultime ore la notizia che potrebbe nascere presto un amore tra Paolo Ciavarro e la bella Clizia Incorvaia. Tra i due ragazzi sembra esserci davvero molto feeling.

Non sono rari i momenti in cui si appartano a parlare tranquillamente del più e del meno. I loro sguardi appaiono complici, l’interesse dell’uno nei confronti dell’altra sembra palpabile agli occhi di chi guarda. Ma come si stanno evolvendo le cose, per i due, nella casa più spiata d’Italia?

GF VIP 4, Clizia respinge Ivan per Paolo

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia è stata abbastanza chiara, all’interno della casa del GF VIP 4, su quelli che sono i suoi gusti in termini di uomini. Le attenzioni dello spagnolo Ivan Gonzales le facevano indubbiamente piacere, ma per una questione di coerenza la ragazza non si è sentita di accettare queste avances rimandandole, dunque, al mittente.

Clizia avrebbe riconosciuto che Ivan è un bel ragazzo ma avrebbe aggiunto che non è, nonostante questo, il suo prototipo di uomo. Nulla da fare, dunque, per lo spagnolo a cui Clizia era piaciuta davvero molto. Terreno completamente spianato, invece, per Paolo Ciavarro di cui la ragazza ama i modi e, ovviamente, l’aspetto estetico. Un ragazzo che, sostiene, la incuriosisce moltissimo e con il quale spera di stringere un bellissimo rapporto.

Anche a Paolo Ciavarro Clizia sembra piacere molto. Insomma, i presupposti per la nascita di una bella storia ci sono tutti anche se è ancora troppo presto per fare previsioni in tal senso. Entrambi sono attualmente single  per cui non esiste alcun vincolo che potrebbe fermarli da un’eventuale voglia di scoprirsi più a fondo.

Per il momento li vediamo parlare molto, chiacchierare per ore e ore in giardino che, a quanto pare, è diventato il loro posto preferito per stare a tu per tu. E non importa se è notte fonda, se tutti gli altri sono ormai andati a dormire. Quando si sta bene con una persona, tutto il resto, persino lo scorrere del tempo, si annulla.

Eleonora Giorgi, tifo sfrenato per la nuova coppia

All’interno della casa del GF VIP 4 la possibile coppia tra Paolo e Clizia è ben vista. Ma anche fuori c’è una persona che sta facendo un tifo sfrenato per i due ragazzi. Si tratta di Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, partecipante anche lei, nelle edizioni passate, a questo reality.

In una recente intervista, la donna ha confidato di aver detto al figlio che sarebbe rimasto incantato da quella ragazza. Ad un’iniziale risposta per la quale Paolo preferirebbe le more è seguito un comportamento opposto che  parla, allo stato attuale, di grande complicità, feeling e attrazione. Staremo a vedere cosa accadrà!

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago