Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip 4, Andrea Montovoli smentisce il flirt con Clizia:”Non c’è attrazione fisica”

Il Grande Fratello Vip 4 è ormai entrato nel vivo con le dinamiche del gioco che stanno venendo a galla. Gli occhi del pubblico sono puntati su Clizia Incorvaia alla quale in poche settimane sono stati attribuiti diversi flirt.

La bella infleuncer è entrata nella casa con l’intento di mettersi alle spalle la dolorosa fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Probabilmente è più l’opinione pubblica a volerla vedere nuovamente innamorata che la stessa Clizia.

Nelle ultime ore i concorrenti del reality più longevo della televisione hanno visto una sorta di flirt tra l’influencer e Andrea Montovoli. L’attore ha dichiarato sin dall’ingresso nella casa di essere single. Tra i due ci sono stati scherzi e scambi di sguardi che hanno lasciato intendere che potesse esserci del tenero. E’ stato proprio Andrea ad intervenire sulla vicenda durante un momento di relax in compagnia di Adriana Volpe e Fernanda Lessa.

L’avventura al Grande Fratello di Andrea e Clizia

Clizia Incorvaia come detto è entrata nella casa per mettersi definitivamente alle spalle la separazione con Francesco Sarcina. I due hanno avuto una lunga ed intensa storia d’amore. Qualche mese fa le pagine dei giornali di gossip e dei siti specializzati si sono riempite di dichiarazioni secondo le quale lei avrebbe tradito il marito con l’amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio.

Si è così alzato un vero e proprio polverone mediatico. La bella influencer ha smentito categoricamente ogni accusa e ha rilanciato dicendo che aveva scoperto alcune chat del cantante con altre donne. Sulla questione è intervenuto anche Scamarcio che ha smentito ogni coinvolgimento in questa storia.

Clizia una volta dentro alla casa del Grande Fratello Vip si è messa in gioco per cercare di far conoscere il suo carattere. Sorridente e gioviale con i colleghi di avventura le sono stati rifilati diversi flirt che la diretta interessata ha smentito in un modo o nell’altro.

Diverso l’atteggiamento di Andrea Montovoli che ha dimostrato di essere un attento osservatore, capace di cogliere le caratteristiche e le peculiarità di ognuno. Negli ultimi giorni si è lasciato andare a qualche confidenza, una delle quali proprio sul suo rapporto con Clizia Incorvaia.

La smentita di Andrea Montovoli

Andrea Montovoli stava chiacchierando con Adriana Volpe e Fernanda Lessa del rapporto tra l’influencer e Paolo Ciavarro. Le due concorrenti hanno, quindi, avanzato l’ipotesi di un possibile flirt tra l’attore e Clizia.

Andrea, però, ha immediatamente stoppato ogni tipo di voce. Il motivo, a suo dire è molto semplice: non ci sarebbe attrazione fisica. Nonostante abbia sottolineato che non hanno avuto la possibilità di conoscersi bene ha sottolineato che non c’è quell’empatia necessaria per iniziare una frequentazione.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago