Gossip

Sabrina Salerno, “secondo alcuni sarei dovuta morire a 20 anni”

Sabrina Salerno si racconta, parla della sua partecipazione a Sanremo e di come le dicevano che professionalmente sarebbe morta a 20 anni!

Torna sul palco Sabrina Salerno, ma non per cantare. La bomba sexy degli anni ’80 infatti affiancherà Amadeus in una delle serate della kermesse canora. La bella Sabrina ha calcato il palco dell’Ariston a 22 anni, quando ha portato al Festival la canzone “Siamo donne” insieme a Jo Squillo.

In un’intervista rilasciata al Messaggero però rivela che ci sarà l’occasione per sentirla cantare quest’anno, ma non ha detto quando. Magari canterà un brano nuovo, non si sa ancora. La prorompente Sabrina ha comunque detto di essere molto contenta di essere stata chiamata per questa bella occasione. Non sa chi ha fatto il suo nome, ma comunque le donne scelte dal conduttore sono tutte in forma smagliante, proprio come lei.

Sabrina Salerno parla di Sanremo e difende Amadeus

La Salerno ha detto anche la sua opinione sulle parole pronunciate da Amadeus riguardo al passo indietro delle donne. La sexy Sabrina ha difeso il direttore artistico dicendo che Amadeus è stato frainteso.

Secondo lei ognuno ha interpretato ciò che ha voluto interpretare. Lei, ad esempio, è sposata da 30 anni, il marito è un imprenditore, e a volta è stato lui a fare un passo indietro per agevolarla.

Il fatto di fare un passo indietro non vuol dire però che uno dei due finisce per essere l’ombra dell’altro. Piuttosto, significa proteggere e dare supporto alla persona che si ama. Le parole della Salerno sono molto chiare e ha espresso con lucidità il suo pensiero su quanto detto dal conduttore artistico.

La showgirl non ha mai nascosto le tette

La Salerno durante l’intervista ha detto anche di non aver mai nascosto di avere le tette, anche se in Italia attaccano chi le ha. Quando ha iniziato ad avere successo, a 17 anni, le dicevano che sarebbe durata poco. Le avevano detto perfino che professionalmente sarebbe morta a 20 anni, e questo perché non aveva paura di mostrarsi in tutta la sua fisicità.

Sabrina ha detto però che lei non è una femminista, ma è comunque vero che per le donne la strada ancora è lunga. Ha anche ammesso di aver baciato Samantha Fox, lesbica dichiarata, e di ammirarla per il suo coraggio e la sua grinta.

Riguardo alle cantanti di oggi, la Salerno ha detto che probabilmente una sua erede potrebbe essere Myss Keta, che a Sanremo duetterà con la Lamborghini!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago