Il Segreto trame dal 2 al 7 febbraio: Maria spaventata da Dori

Il Segreto anticipazioni

Cosa succederà nelle puntate settimanali de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 al 7 febbraio? Le anticipazioni svelano che Maria capirà la pericolosità di Dori Vilches, nonostante continui con i suoi trattamenti, nella speranza di recuperare l’uso delle gambe.

Intanto, Severo e Carmelo proveranno a parlare con il sottosegretario Garcia Morales per farlo desistere dal distruggere Puente Viejo aprendo la cisterna.

Il Segreto, trame settimanali: Elsa ed Isaac lasciano il paese

Nelle prossime puntate della soap opera capolavoro di Aurora Guerra, Prudencio capirà che Lola è ancora tenuta sotto scacco dalla Montenegro e così chiederà a Matias e Marcela di aiutarlo a portare avanti il suo piano. Nel frattempo, Elsa ed Isaac saluteranno i loro amici e nonna Consuelo, comunicando loro di allontanarsi dal paesino per cercare la felicità altrove e godersi il viaggio di nozze.

Inoltre, come raccontano le nuove anticipazioni de Il Segreto, Maria si rivolgerà ad Irene affinché indaghi sull’oscuro passato dell’infermiera Dori Vilches, spaventata dalle sue continue trance durante i trattamenti. Nonostante la preoccupazione, la Castaneda continuerò con le sedute, avendo notato dei grandi miglioramenti. Maria approfitterà del fatto che Fernando lascerà Puente Viejo per intensificare i trattamenti.

Severo e Carmelo contro Garcia Morales

Continuando con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, Severo e Carmelo daranno vita ad comitato di protesta, sperando che sia in grado di fermare il sottosegretario. I due inoltre, capiranno che Garcia Morales ha un motivo personale che lo spinge a questa assurda vendetta ai danni dell’intero paesino. Successivamente, Marcela starà accanto a Consuelo, disperata per l’assenza della cara Elsa. Anche Matias offrirà il suo aiuto, ma la donna sembra inconsolabile.

Finalmente, Maria avvertirà dei significativi miglioramenti alle articolazioni delle sue gambe. Fernando cercherà di boicottare il tutto dicendo a Dori di interrompere le dolorose sedute di agopuntura in modo tale che Maria non ritorni più a camminare.

L’infermiera la ascolterà? Infine, nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 2 al 7 febbraio 2020 su Canale 5, Francisca verrà a sapere che Prudencio ha perdonato Lola, nonostante abbia scoperto che la ragazza è stata costretta ad uccidere suo padre per salvare la sorella.

La Montenegro, inviperita, penserà a come distruggere ancora una volta il loro rapporto. L’Ortega però terrà gli occhi aperti e consiglierà alla sua fidanzata di stare ben lontana dalla matrona.