Categories: Spettacolo

Junior Cally, la rabbia: “Al Festival di Sanremo parto svantaggiato”

Junior Cally pensa di temere svantaggio al Festival

Neanche il tempo di lasciargli il palcoscenico che Junior Cally ha seminato scompiglio. Alla vigilia del Festival di Sanremo 2020 è stato il Big più chiacchierato, dati i pezzi violenti contro le donne scritti in precedenti occasioni.

Politici e addirittura il direttore della Rai, Marcello Foa, lo hanno immediatamente bocciato: averlo chiamato significa, a detta dei detrattori, compiere parecchi passi indietro nella tutela dei diritti femminili.

Ma il direttore artistico Amadeus ha difeso strenuamente la propria scelta e, quando pochi giorni separano dal concorso musicale, il trapper romano ha espresso i suoi pensieri fra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Sfogo social

Appena pochi giorni fa, nel momento in cui la polemica era prossima a rientrare, Junior Cally ha lanciato uno sfogo via social. Attraverso alcune Instagram Stories, il ragazzo ha porto le sue tardive scuse se con i suoi testi abbia urtato la sensibilità di qualcuno. Nell’ultimo numero del settimanale sostiene di partire svantaggiato.

Idea alla quale si contrappone quella di Francesco Pasquali (Partito Liberale) secondo cui avrebbe già vinto poiché sul suo conto ci si è soffermato più di ogni altro partecipante annunciato.

Prima che venissero fuori i criticati passaggi di vecchi brani, Junior Cally diceva poco al grande pubblico. L’artista riscuote successo prevalentemente dai giovanissimi. Chi segue la gara canora ha altri gusti, senza poi contare lo scarso interesse verso il genere di cui si erge esponente il cantante mascherato.

Junio Cally: ragazzo semplicissimo

Fra le pagine del settimanale di Aldo Vitali, il prossimo concorrente del Festival della Canzone italiana si definisce un ragazzo semplicissimo: ha un sogno nel cassetto e se lo vuole prendere. Bersagliato dalle critiche, il fidanzato di Valentina Dallari deve pure fronteggiare il dolore fisico.

In un incidente Junior Cally ha riportato la rottura di una vertebra e di due costole. Passerà sei mesi di sofferenza, tuttavia oggi è felice in quanto sul palco porterà No Grazie, un brano spiccatamente rap, folle, anti populista. Il suo ritratto, con e senza maschera. Lo rappresenta al 100%.

Da quel che lascia intendere, il pezzo smuoverà diverse coscienze e lo metterà a nudo. Sul palco dell’Ariston calerà la maschera, in senso letterale e figurato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago