Avanti un altro!, Paolo Bonolis malato, l’annuncio in diretta: “Purtroppo ho la…”

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis annuncia di avere la bronchite

Quella di sabato è stata una puntata particolarmente difficile per Paolo Bonolis. Infatti ad Avanti un altro!, il popolare game show del preserale di Canale 5 il conduttore romano ha annunciato di essere malato. In che senso?

Nella solita anteprima del quiz, Avanti il primo’, il collega di Luca Laurenti ha detto a tutto il pubblico presente nello studio 1 dell’Elios in Roma di avere la bronchite. Sentendosi poco bene e con poca voce, il marito di Sonia Bruganelli ha chiesto un favore alla valletta di turno, ovvero di annunciare che tra poco sarebbe iniziato un nuovo appuntamento.

Luca Laurenti prende in giro il collega

Chi segue da nove anni Avanti un altro! sa perfettamente che il game show parte con la solita sigla ‘Ricordati che devi morire’ cantata da Luca Laurenti. Nella puntata di sabato, però, visto l’annuncio di Paolo Bonolis il Maestro ha modificato il testo della canzone.

Infatti il cantante ha intonato un brano napoletano e, una volta terminata la performance, il padrone di casa romano ha esclamato: “Che giornata perfetta per augurarmi che io devo morire”. Dopo questo divertente siparietto che ha fatto sorridere il pubblico ha preso il via un nuovo appuntamento del quiz tv di Canale 5.

Luca Laurenti e la difficoltà di leggere le domande ad Avanti un altro!

Durante la puntata di Avanti un altro!, però, Luca Laurenti ne ha combinata un’altra delle sue. E’ ormai palese che il Maestro ha difficoltà a parlare in senso compiuto, figuriamoci quando deve leggere le domande ai concorrenti di turno. Anche sabato il cantante ha fatto confusione nella stesura dei quesiti, a quel punto Paolo Bonolis ha sbottato dicendogli che sono anni che lo capisce.

Ovviamente il tutto è stato fatto con la solita ironia che contraddistingue i due artisti. Infine il conduttore capitolino si è trovato costretto a chiamare lo Iettatore, per un pidigozzo pescato e, ricordandogli di essere malato gli ha detto: “Faccia il bravo se no la infetto!”.