“Ma è la pata**na…?”: Naike Rivelli senza mutandine? Accavalla le gambe e i fan sognano [VIDEO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli e le sue iniziative social

In questi ultimi tempi Naike Rivelli ci ha abituato a dei nudi artistici considerati dai follower dei vero e propri capolavori. E stando alle dichiarazioni della figlia di Ornella Muti non ha nessuna intenzione di smettere, una notizia che di certa fa felice tutti coloro che la seguono su Instagram, circa 250 mila.

Nelle ultime settimane la 45enne si è scatenata nel postare foto e clip, ma di recente è tornata a farsi vedere mentre fa yoga sia da sola che in compagnia della donna che l’ha messa al mondo. Una disciplina che la modella e la 64enne praticano da diverso tempo e forse è questo il segreto della loro bellezza senza tempo.

La figlia di Ornella Muti in versione Befana sexy

Anche se l’Epifania è trascorsa da circa un mese, Naike Rivelli continua a postare dei contenuti che hanno la Befana come protagonista. Nelle ultime ore, ad esempio, la 45enne ha messo una mini clip sul suo account IG dove si fa vedere nuovamente con la scopa in mano. Ma l’attenzione dei seguaci non si è concentrata sull’accessorio, bensì sulla mise della 45enne.

Infatti quest’ultima ha accavallato le gambe mettendo in mostra le sue grazie. Qualche utente ha ipotizzato che la ribelle figlia di Ornella Muti sia sprovvista di biancheria intima, insinuando che è perfettamente visibile. Come ere prevedibile il filmato ha ricevuto una valanga di mi piace per non parlare dei tanti commenti positivi. (Continua dopo il post)

Naike Rivelli e la posa seducente col suo gatto

Ma nell’ultima settimana Naike Rivelli si è davvero superata, postando per ben due volte ma in pose differenti, delle foto che la ritraggono totalmente svestita al fianco del suo gatto nero. Nello scatto in questione la figlia di Ornella Muti è messa in ginocchio su un tappeto, forse fa yoga, senza nulla addosso.

Per evitare di essere censurata e bannata da Instagram, la 45enne ha applicato due stelline sui capez*oli, mentre in direzione della zona intima ha posizionato il micio.