Oroscopo

Oroscopo Branko 3 febbraio 2020: le previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Branko del 3 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dell’Ariete sarà una giornata piena di energia, invece, per i nati sotto il segno della Vergine sarà agitata. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 simboli zodiacali.

Branko oroscopo 3 febbraio da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata siete pieni di energia e il successo è alle porte. Mercurio in Pesci incide sul vostro spirito, morale, generosità d’animo, altruismo. In questo momento avete bisogno di riflettere, ma anche in questa giornata non mancano possibilità di guadagno e amore.

Toro – Luna crescente nel vostro segno è piena di promesse anche per l’amore. In questa giornata il transito di Mercurio è molto incisivo per i contatti professionali e finanziari. Esaminate tutti i vostri progetti, cercate di inserirvi meglio nel gruppo di lavoro, amicizie, incontri sociali.

Gemelli – In questa giornata Luna transita nel vostro segno e riprende la battaglia con Marte e Venere. Ciò vuol dire che il vostro amore è molto movimentato.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Il transito di Mercurio in Pesci è molto importante per i rapporti lavorativi e affari. Inoltre, favorisce i viaggi e rapporti a distanza. In questa giornata, l’amore è complicato ma vivo.

Leone – Mercurio non è più in opposizione, infatti, in questa giornata naviga nel mare dei Pesci accanto a Nettuno. Con Venere in Ariete qualcosa di meraviglioso accadrà in famiglia. Ma dovete verificare le iniziative professionali, collaborazioni, prima che Marte e Saturno arrivino in quel segno.

Vergine – C’è agitazione nelle collaborazioni e Mercurio in Pesci non è di buon aiuto. Persino discussioni e controversie sono stimolanti. Giove e Saturno proteggono i contratti o le trattative. Fate attenzione alla salute: gambe, torcicollo.

Previsioni di lunedì 3 febbraio da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Saturno ostile, dovete fare molta attenzione alla Luna del 6-7 febbraio, in Cancro. Tutto si conclude con Luna piena in Leone, un trionfo per l’amicizia, amore e vita sociale. Mercurio in Pesci pensa alla vostra salute, dieta..

Scorpione – Urano vi aiuta a tagliare i rami che non possono germogliare. Di sicuro, non rinuncerete alla persona che volete conquistare. Infine, vi piacerà moltissimo dormire, forse sognare, con Mercurio congiunto a Nettuno.

Sagittario – Fino ad adesso non avete avuto intoppi, anzi avete avuto grandi soddisfazioni. Mercurio entra in Pesci, dove c’è Nettuno e Venere. Tutti e tre, con Luna in Gemelli, faranno impazzire il vostro Marte. Si consiglia una serata di relax.

L’oroscopo di Branko del 3 febbraio da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche con Mercurio in Pesci ci sono buoni guadagni. Venere vi rende seducenti anche nelle discussioni d’affari. L’uomo delle stelle consiglia di essere molto selettivi.

Acquario – Mercurio nel segno è stato talmente veloce che sono siete riusciti a sistemare i problemi con la burocrazia, chiarire i rapporti professionali o familiari. Lo farete nel prossimo periodo, già stasera arriva una bella sorpresa per voi: Luna in Gemelli, segno della vostra fortuna. Per i nuovi amori dovete aspettare l’8 o il 9 febbraio.

Pesci – Anche quest’anno Mercurio riserva le attenzioni al vostro segno. Con Urano porta entusiasmo, Giove la capacità di raccogliere informazioni, Saturno il coraggio delle opinioni, e con Plutone vi fa conoscere il valore del denaro.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago