Spettacolo

‘Stavano per staccare un orecchio a mio figlio…’: Ambra Angiolini sotto chock, arriva la denuncia

Ambra Angiolini denuncia un grave fatto di bullismo contro suo figlio

Ambra Angiolini di recente ha lasciato tutti senza parole, dopo aver raccontato un grave episodio che ha coinvolto suo figlio. Sul settimanale Nuovo, l’ex ragazza di Non è la Rai ha ha spiegato cosa è accaduto a Leonardo, il più piccolo dei due figli avuti con Francesco Renga. Il ragazzino, che oggi ha 14 anni, se l’è vista davvero brutta e ha quasi perso un orecchio.

Solo pochi giorni fa, Ambra ha dovuto dire addio al suo bellissimo pastore tedesco. L’attrice era molto legata al suo amico a quattro zampe e con uno scatto pubblicato su Instagram ha messo condiviso tutto il suo dolore. Una perdita enorme che di certo sarà difficile da superare.

L’attrice denuncia un episodio gravissimo contro Leonardo

Spesso sentiamo parlare di bullismo e questa volta ha voluto occuparsi di questa delicata tematica anche il settimanale ‘Nuovo‘, dedicando un piccolo spazio a testimoni. Sulla rubrica è apparso anche il nome della grandissima attrice Ambra Angiolini che ha voluto raccontare un episodio che ha coinvolto suo figlio.

Al ragazzo, i suoi amichetti (se così si possono definire) gli hanno quasi staccato il lobo dell’orecchio. Il motivo di tale questo gesto orribile è stato perché Leonardo ha recuperato il giubbotto di un amico gettato nel cestino. Ambra ha raccontato che ai suoi ragazzi, Leonardo e Jolanda, ha insegnato che devono occuparsi degli altri e difendere sempre i più deboli. (Continua dopo il post)

La spiegazione dell’esperta

La dottoressa Federica Festa, psicologa e psicoterapeuta che collabora con l’Università di Torino, ha cercato di dare una spiegazione a quanto accaduto al figlio di Ambra ‘giustificando’ in un certo modo il comportamento del bullo.

Secondo il suo studio, quello che è stato fatto a Leonardo è stata una vera e propria violenza. Tale azione è anche facile da punire con un giusto castigo da parte di un adulto. Il bullo è un ragazzino che ha difficoltà nel comprendere le emozioni e nel tollerare le proprie frustrazioni.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago