Spettacolo

Sanremo 2020, Bugo lascia Morgan sul palco: ecco il motivo della lite al Festival [VIDEO]

Colpo di scena a Sanremo 2020

Colpo di scena nella quarta serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. A tarda sera, Bugo ha piantato in asso il collega Morgan sul palco del Teatro Ariston durante la loro esibizione.

I due artisti dopo essere stati annunciati da Amadeus stavano cantando la loro canzone, quando ad un tratto Marco ha tirato fuori dei fogli intonando un brano con un testo totalmente differente dall’originale.

Bugo pianta in asso Morgan durante la loro esibizione

“Ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro”. Sono queste le parole che ha pronunciato Morgan al Festival di Sanremo. Un’iniziativa che hanno letteralmente mandato su tutte le furie il collega Bugo che, senza pensarci due volte è uscito dal palcoscenico senza dare nessuna spiegazione ai presenti.

A quel punto la musica dell’orchestra si è si interrotta e il conduttore e direttore artistico Amadeus è entra in scena molto imbarazzato. A raggiungerlo anche lo showman siciliano Rosario Fiorello che ha provato in tutti i modi di sdrammatizzare dando le colpe al suo amico. Mentre la co-conduttrice della quarta serata, Antonella Clerici non sapeva bene cosa dire.

I motivi della fuga di Bugo dall’Ariston

Intanto dietro le quinte dell’Ariston si consumava un vero e proprio dramma, con gli addetti ai lavori del Festival di Sanremo che cercano di rintracciare Morgan e Bugo senza riuscirci. Essendo quasi le due di notte, la gara è andata avanti con la performance di Rita Pavone.

Alla fine delle esibizioni il padrone di casa Amadeus ha comunicato che Bugo e Morgan sono squalificati dalla kermesse canora. Ma cosa è successo tra i due? Già nei giorni prima c’erano state delle divergenze, infatti Bugo ha riferito che Marco cambia le cose senza comunicarglielo. Il cambio di testo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ecco la clip del momento in cui Bugo abbandona il palcoscenico che è diventata immediatamente virale sul web:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago