Spettacolo

Elodie, l’annuncio inatteso della madre Claudia Mitai: “Mia figlia deve sposarsi…”

Claudia Marthe Mitai vuole che la figlia Elodie si sposi

In occasione della seconda partecipazione al Festival di Sanremo della figlia Elodie, la madre Claudia Marthe Mitai ha deciso di rilasciare una lunga intervista per il magazine di gossip DiPiù.

La donna ha fatto delle confessioni inattese, ovvero vorrebbe che la consanguinea si sposasse al più presto. Ricordiamo che la Di Patrizi dalla scorsa estate è felicemente fidanzata con il rapper siciliano Marracash.

L’ex allieva di Amici lo ha presentato già alla sua famiglia facendogli un’ottima impressione. Per questo la mamma ha detto che le è piaciuto moltissimo e ora vuole diventare nonna. Non è la prima volta che la signora esprime questo desiderio. Ricordiamo che Claudia Mitai ha avuto Elodie quando era solo una ventenne mentre quest’ultima ha incontrato il cantante siculo durante la collaborazione per ‘Margarita’.

Claudia Marthe Mitai vuole diventare nonna

Oltre a parlare della partecipazione della figlia alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, la signora Claudia Marthe Mitai ha confessato che Elodie deve molto a Maria De Filippi. Ricordiamo che la Di Patrizi è stata un’allieva del talent show Amici. Quenne Mary ha creduto molto nelle sue potenzialità ed è cresciuta grazie a quella esperienza televisiva.

Il genitore a DiPiù ha confessato che prima nessuno le aveva dato una possibilità del genere. La donna si è preso il merito dell’estrosità della figlia, mentre la passione per la musica arriva dal padre Roberto, un chitarrista e le faceva ascoltare le canzoni di Renato Zero, Mina, Lucio Battisti.

La reazione di Marracash al pezzo di Elodie

Mentre Marracash è più che soddisfatto della canzone e delle varie esibizioni della fidanzata Elodie al Festival di Sanremo 2020. Tuttavia la Di Patrizio non si è posizionata benissimo nella classifica finale della kermesse canora.

La ragazza si è presentata alla manifestazione col brano Andromeda, scritta appositamente dal suo caro amico Mahmood, vincitore dell’edizione 2019 di Sanremo. Già da una settimana il pezzo sanremese della Di Patrizi circola in tutte le radio e di sicuro sarà un successo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago