Gossip

Tra Amadeus e Fiorello subito dopo la finale cosa è successo? (FOTO)

Subito dopo la finale tra Fiorello e Amadeus hanno potuto scaricare l’adrenalina con un grido e hanno ringraziato tutti postando una foto su Instagram

Sanremo 2020 è stato un successo, è innegabile, e anche se ci sono state le polemiche iniziali ogni sera è stato un record. Tuttavia, anche per il momento della proclamazione non potevano mancare le polemiche.  Ma cosa è successo?

Prima ancora che venisse proclamato Diodato vincitore, alll’1.30 un sottopancia di SkyTg 24 ha anticipato la notizia. Attenti, è stato circa mezz’ora prima che sul palco dell’Ariston venisse dato l’annuncio ufficiale. Quindi, il nome del vincitore era una certezza.

Anche se la Rai non ha dato conferma, le voci circolano e molti sono rimasti stupiti. Quando è giunta la proclamazione del vincitore nel Teatro è calato un silenzio disarmante. E sapete perché?  Perché già si sapeva che era lui il vincitore di Sanremo 2020. (Continua dopo la foto)

Amadeus e Fiorello

La stringa aveva già riportato il nome di Diodato

Oltre mezz’ora prima che venisse proclamato vincitore in sala stampa è successo il finimondo, e tutti i giornalisti volevano la notizia. E’ stata Sky a dire cosa è successo, e lo ha spiegato durante la conferenza stampa della serata finale del Festival.

Sky ha detto che la notizia della vittoria di Diodato per errore è stata pubblicata sul ticker. Infatti, il ticker al momento dell’annuncio è stata programmata per sbaglio la stringa col nome di Diodato. Quando è stato segnalato cosa era successo, la notizia è stata cancellata.

A quanto pare la notizia viene fornita ai giornalisti addetti alla carta per fare in modo che i giornali possano stampare e completare le copie in tempo.

Amadeus e Fiorello lanciano un urlo e postano una foto

E’ dunque questa la ragione per cui attorno all’1.30 i giornalisti in sala sapevano già che il vincitore del Festival di Sanremo 2020 era Diodato.

Tuttavia, anche se la spiegazione di quanto successo è stata ampiamente fornita, il gossip non si placa. Alcuni hanno anche contribuito ad alimentarlo, come ha fatto ad esempio Jerry Calà. L’attore e regista ha postato l’immagine di Sky con il sottopancia e il nome del vincitore sui social.

Prima della proclamazione del vincitore sul palco di Sanremo c’è stato un andirivieni di ospiti e balletti che hanno coinvolto il pubblico. Anche Mara Venier si è scatenata e si è divertita moltissimo. Poi, qualche minuto dopo la proclamazione di Diodato, Fiorello e Amadeus hanno lanciato un urlo. Un modo per scaricare l’adrenalina accumulata durante la settimana sanremese.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago