Gossip

Raffaella Mennoia autrice di Uomini e donne colpita da un gravissimo lutto

La storica autrice di di Uomini e Donne e Temptation Island Raffaella Mennoia ha perso il papà, l’uomo era ricoverato da tempo e si era aggravato

Un grave lutto ha colpito Raffaella Mennoia, la storica autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Il braccio destro di Maria De Filippi ha perso il papà, da tempo ricoverato e ultimamente in gravi condizioni. La Mennoia ha fatto sapere della perdita del padre tramite i social e proprio da qui saluta l’uomo che l’ha cresciuta con grande amore e affetto.

Raffaella è profondamente scossa da questa grave perdita e ha rivelato che quando era piccola e piangeva gridava sempre che voleva il papà. Anche oggi questa frase per lei rimane la stessa, e la Mennoia vorrebbe tanto che il suo papà fosse qui.

Raffaella Mennoia distrutta per la scomparsa del padre

Addolorata e affranta per la scomparsa del padre, la Mennoia ha anche aggiunto che spera di incontrarlo in un altro mondo. E lo saluta dicendogli ciao, dalla tua Gypsy. L’autrice ancora non riesce a farsene una ragione e la morte del padre le ha strappato un bene prezioso. Nessuno potrà mai colmare questo vuoto, per lei il suo papà è stata una persona importantissima, dalla quale era impensabile separarsi.

La collaboratrice più stretta della De Filippi aveva già parlato sul web delle condizioni del padre lo scorso ottobre. Raffaella aveva detto allora che il padre era molto malato, ma che però non voleva rattristare i suoi fan con le sue vicende personali. Tuttavia, aveva sentito probabilmente il bisogno di sfogarsi visto il brutto periodo che stava attraversando.

La Mennoia aveva parlato delle gravi condizioni del padre

In quel periodo la Mennoia era assillata, oltre che dagli impegni di lavoro, anche dal pensiero per il padre. Per questo aveva parlato sul social della sua malattia e di come lei nonostante tutto doveva andare avanti.

Quello che però ha voluto sottolineare la Mennoia è stato soprattutto una cosa. L’autrice si riferiva al fatto che a volte quello che si mostra su Instagram non è la realtà. E ai fan ha detto che utilizza il social solo per comunicare cose gioiose.

Anche a novembre la Mennoia, sempre sul social, aveva parlato nuovamente delle condizioni di salute del padre. Allora si erano aggravate e aveva detto che era stato trasferito però in un’altra struttura. Adesso però non c’è più, il padre non ce l’ha fatta e Raffaella è molto triste.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago