Spettacolo

Maria Grazia Cucinotta trasportata d’urgenza in ospedale, cos’è successo?

Episodio poco piacevole, nella giornata di ieri, per la nota attrice Maria Grazia Cucinotta. La procace siciliana, infatti, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per un malore. Ed il tutto a pochi minuti dall’ingresso in scena.

La Cucinotta, infatti, doveva recitare, insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, in Figlie di Eva, commedia di Massimiliano Vado. Ma cos’è andato storto? Le prime indiscrezioni.

Maria Grazia Cucinotta, il malessere e la corsa in ospedale

Tutto era pronto per lo spettacolo al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Le protagoniste erano quasi pronte in camerino e la sala era gremita di pubblico. All’improvviso, però, Maria Grazia Cucinotta è stata costretta ad abbandonare il teatro a bordo di un’ambulanza.

L’attrice, già dolorante da qualche ora, aveva deciso di andare comunque in scena ma non è riuscita, per i forti dolori, a farlo. A seguito di un primo intervento dello staff medico del teatro, Maria Grazia Cucinotta è stata, dunque, trasportata al vicino ospedale San Leonardo per le cure del caso.

Dopole prime visite al pronto soccorso, l’attrice è stata ricoverata per proseguire gli accertamenti. I medici, secondo quanto è emerso, hanno riscontrato una forte colica addominale. Sarebbe questa, dunque, la causa che ha costretto la Cucinotta a non andare in scena.

Figlie di Eva, spettacolo rimandato a data da destinarsi

Inutile dire come le condizioni di salute di Maria Grazia Cucinotta abbiano sin da subito preoccupato sia i colleghi che il pubblico in sala. La stessa attrice, poi, ha rassicurato tutti sulle sue reali condizioni tranquillizzando sul suo stato e ringraziando per l’apprensione.

Data l’assenza incolmabile di una delle tre protagoniste principali, lo spettacolo Figlie di Eva al teatro Supercinema è stato rinviato a data da destinarsi. Il pubblico presente in sala l’ha dunque abbandonata lentamente e vi tornerà non appena verrà comunicata la data ufficiale.

Anche Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere hanno proseguito diversamente la loro serata. La Belvedere, in particolare, è stata avvistata in un noto ristorante del lungomare di Castellammare di Stabia dove stava consumando una buona cena.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago