Gossip

Pamela Anderson, matrimonio lampo celebrato per bancarotta?

Il matrimonio lampo tra Pamela Anderson e Jon Peters ha fatto molto discutere. I due hanno deciso di sposarsi in tutta fretta. Altrettanto in fretta, però, l’unione è finita lasciando dietro sè un bel po’ di strascichi.

Peters, in particolare, ha svelato nelle ultime ore che il matrimonio sarebbe stato un’idea della Anderson che si sarebbe sposata perché sommersa dai debiti. A pagarli, ovviamente, ci ha pensato lui.

Pamela Anderson, matrimonio per bancarotta

Si sarebbe sposata per bancarotta Pamela Anderson. A rivelarlo è Jon Peters, l’ormai ultimo ex marito della donna a seguito di un matrimonio durato appena 12 giorni. Nei giorni scorsi, l’ex bagnina di Baywatch aveva dichiarato che l’unione era in crisi e che i due coniugi si trovavano in un momento di pausa.

Peters ha, però, smentito la versione della donna e raccontato la sua verità. Prima di sposarsi, Pamela Anderson sarebbe stata sommersa dai debiti. Ben 200 mila dollari da restituire ai creditori. Cifra a cui l’attrice non riusciva a far fronte.

Proprio per questo, rincontrato l’ex amato e compresi i sentimenti che l’uomo aveva sempre provato, la Anderson gli avrebbe proposto di sposarlo. E Peters, già fidanzato, ha lasciato tutto e tutti e si è sposato con la donna che aveva amato per tutta la vita. Tutto per rendersi conto, alla fine, di aver sbagliato e di essere stato, letteralmente, “uno sciocco peggiore di un vecchio sciocco”.

La fine dell’unione Peters-Anderson

Alla base della fine del matrimonio tra Pamela Anderson e Jon Peters ci sono, dunque, i debiti pregressi della donna? Sì, ma non solo! A quanto pare l’attrice avrebbe chiesto al marito un aiuto sostanzioso per un progetto web che stenta a decollare. Si tratterebbe, in particolare, si un sito internet dedicato alla sensualità. La Anderson, tra l’altro, è tra le donne più sexy e desiderate del pianeta.

A seguito di quest’ultima richiesta, a quanto pare, Peters non ha retto e ha chiesto una pausa alla sua consorte. Avrebbe affidato le sue parole ad un sms che ha inviato alla Anderson sottolineando come abbia bisogno di una vita tranquilla e terminando con un sonoro “Mi dispiace”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago