Spettacolo

Striscia la Notizia, hanno sparato a Vittorio Brumotti? Ecco cosa è successo realmente

Hanno sparato a Vittorio Brumotti?

Da qualche ora sul web circola una notizia che ha fatto preoccupare moltissimo i telespettatori di Striscia la Notizia. In poche parole si dice che avrebbero sparato a Vittorio Brumotti, lo storico inviato del tg satirico.

Il compagno di Juliana Moreira più di una volta è stato aggredito negli ultimi, visto che spesso si reca in luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti. Ma è la verità oppure una notizia falsa?

Facendo una ricerca dettagliata e osservando il sito del programma di Antonio Ricci possiamo dire con certezza che si tratta per fortuna di una bufala. In poche parole è l’ennesima fake news di quelle poco simpatiche che, con molta probabilità hanno fatto preoccupare la compagna, familiari ed amici di Brumotti.

Si tratta solo di una fake news

Dopo una serie di fake news su altri personaggi dello spettacolo, ora è stato il turno di uno degli inviati storici del tg satirico Striscia la Notizia. La notizia secondo cui avrebbero sparato a Vittorio Brumotti, infatti, sarebbe stata diffusa da qualche sito acchiappa likes solo con lo scopo di raggiungere delle visualizzazioni, infatti non è stata confermata da alcuna fonte autorevole. Come avrà reagito in tutto questo il diretto interessato?

L’inviato di Striscia la Notizia sta bene

In poche parole, su Facebook da qualche ora si è diffuso a macchia d’olio un link che si collega ad un articolo, col titolo ingannevole, ovvero che Vittorio Brumotti ha subito uno sparo. Ma aprendo il link in questione appare una pagina piena zeppa di pubblicità e e all’interno non parla nulla del fatto di cronaca che si parla da ieri.

Inoltre bisogna dire che nessuna testata autorevole e nemmeno il sito di Striscia la Notizia ne ha parlato. Quindi, la cosa è certa: si tratta solo di una bufala, come del resto lo ha riportato anche da ‘Attualissimo’. Purtroppo questa non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima volta che su internet appariranno delle informazioni del genere. In tutto questo l’inviato Brumotti sta benissimo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago