Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu hanno un accordo segreto

Pago e Serena hanno un accordo?

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Pago e Serena Enardu sono stati al centro dell’attenzione per un gesto di lei. In pratica il fratello di lui è entrato nella casa per metterlo in guardia dalla donna. Gli ha mostrato un like che ha messo ad Alessandro, ovvero il tentatore che ha conosciuto ai tempi di Temptation Island Vip.

Anche se il cantante non ha nascosto il suo dispiacere, ha deciso di perdonarla. Davanti a questa scelta tutti hanno iniziato a porsi delle domande. Nonostante tutto il dolore che le ha causato, alla fine tende sempre a giustificare ciò che fa. Per questo motivo si dice che probabilmente tra i due ci sia un accordo mirato a garantire visibilità.

‘Si l’ho perdonata, ma a volte bussano alla porta i fantasmi’

Pago e Serena hanno un accordo? Non ci sono al momento delle prove concrete, ma sono in tanti a ipotizzarlo. Tutto ha avuto inizio quando Alfonso Signorini ha chiesto l’attenzione di Serena per fare delle domande. Le ha anche consigliato di vivere la relazione con più tranquillità, dato che è accanto all’uomo che dice di amare.

Per quanto riguarda Pago, invece, ha ammesso di essere tormentato dalle vicende passate. In effetti subito dopo il fratello gli ha fatto vedere una foto artistica di Alessandro con un mi piace della donna. Una volta andato via, la coppia ha iniziato a litigare sotto le telecamere. Alla fine non solo hanno sorvolato sull’argomento, ma lui le ha chiesto paradossalmente scusa.

A quel punto Wanda Nara, Pupo, il conduttore e i presenti in studio sono rimasti a bocca aperta. Anche l’ennesima mancanza di rispetto ha perdonato, dunque il web si è scatenato. E’ impensabile che l’amore renda così ciechi di fronte all’evidenza dei fatti. Ragion per cui si sta iniziando a non credere nella loro buona fede.

‘Non mi piace la tua amicizia con Licia. E’ omosessuale’

Cristiano Malgioglio ha accusato Pago di aver screditato Licia Nunez per la sua omosessualità. Ha chiesto a Serena di starle lontana perché potrebbe provarci con lei. Le sue parole sono state condivise sui social e sembrano essere compromettenti. Inoltre ha avuto da ridire anche sulle sue origini pugliesi. Per questo motivo sono stati richiesti dei provvedimenti alla produzione. Come andrà a finire?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago