Spettacolo

“Crollero…”: Maria De Filippi stanca, la confessione che nessuno si aspettava

Maria De Filippi è la regina del piccolo schermo

Da oltre un ventennio Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzati e popolari del nostro Paese. Ogni programma che crea e presenta è un gran successo, per questo è stata soprannominata la regina della televisione italiana.

Di recente la moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo futuro e sul fatto che prima o poi crollerà anche lei. In che senso? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

La moglie di Maurizio Costanzo sostiene che prima o poi crollerà

In una recente intervista televisiva, Maria De Filippi ha parlato a lungo del suo lavoro e stranamente anche della sua vita privata. In poche parole la conduttrice pavese ha fatto delle dichiarazioni sul marito Maurizio Costanzo che quest’anno festeggiano le nozze d’argento. “Prima o poi crollerò anch’io”: cono queste le parole rilasciate da Queen Mary.

Ma che cosa avrà voluto dire quest’ultima? Per caso vuole abbandonare la televisione? Ricordiamo che la madre di Gabriele Costanzo è ideatrice e padrona di casa di tante trasmissioni di successo come: Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne e Tu si que vales.

I programmi di successo di Queen Mary

Riguardo il fatto che in molti la considerano la regina della televisione italiana, Maria De Filippi ha replicato che tutti i reali crollano, e prima o poi crollerà anche lei. Si riferiva agli ascolti o a qualcos’altro? A quanto pare la professionista di casa Mediaset si riferiva al fatto che la stanchezza ad un certo punto coglierà anche lei.

Il segreto del suo successo e soprattutto quello dei suoi format, sia dato dal fatto di coinvolgere i telespettatori con storie che rispecchiano il nostro quotidiano. Tra queste anche C’è Posta per Te che, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2020 tornerà il 15 febbraio 2020. E a proposito del people show, di recente il marito Maurizio Costanzo le ha proposto di fare un seguito alle vicende raccontante, ma lei non lo vuole fare.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago