Gossip

Patrick Ray Pugliese Grande Fratello Vip lite furiosa con Antonella Elia “Vai a ca*are”

Lite furiosa fra Patrick Pugliese e Antonella Elia a causa dei piatti da lavare, scopriamo cosa è successo!

Continuano le litigate in casa del GF Vip, stavolta è toccato a Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia arrivare ai ferri corti. Il gieffino ha confidato a Fernanda Lessa il suo dispiacere per l’esagerata reazione della Elia, definendola falsa e calcolatrice.

Pugliese ha infatti giurato di non parlare mai più con lei, e che da quel momento ognuno tornava a lavare il proprio piatto. Un’affermazione che fa capire quanto sia rimasto deluso Patrick da come ha reagito Antonella.

Il biondo ha dunque deciso di proseguire sulla linea intrapresa, ovvero quella di non tenere più in considerazione la Elia. Fra loro il rapporto si è rotto e rischia di degenerare ancora di più. Patrick ha ribadito che lui gioca sul serio e non per finta, e che lei è perfida e malvagia.

Patrick Ray Pugliese battibecca anche con Zequila

Ma il litigio con Antonella Elia non è stato l’unico in cui c’era protagonista Patrick Ray Pugliese. Il gieffino ha anche avuto un battibecco con Zequila, e lo ha anche insultato. Er Mutanda non gliene ha lasciato a dire e ha risposto a tono, rimandando l’insulto a Pugliese.

E’ dunque chiaro come nella casa del Grande Fratello Vip la tensione sia altissima. Un po’ tutti si stanno lasciando prendere dal nervosismo, anche se gli altri non hanno avuto la reazione di Antonella per altre questioni.

Ma cosa è successo veramente? Al termine di una sessione di allenamento in Casa i due concorrenti si sono scontrati, interrompendo l’apparente tranquillità. Tutto è accaduto all’improvviso, quando Antonella Elia ha chiesto a Patrick Ray Pugliese di lavare i piatti che erano rimasti nel lavandino dopo il pranzo.

Pugliese ha accusato Antonella di voler litigare

Patrick si è rifiutato e ha detto che era stato deciso che ognuno si doveva lavare il proprio piatto. Antonella non era d’accordo e ha replicato che c’erano i piatti da lavare e se non lo faceva lui lo doveva fare qualcun altro».

Patrick ha ceduto ma ha detto che solo per stavolta li avrebbe lavati, ma dalla prossima ognuno si sarebbe lavato il proprio piatto. A quel punto il battibecco è andato avanti al punto tale che Patrick si è arreso e ha deciso di non lavarli più.

Alle insistenze di Antonella Patrick ha risposto che allora voleva litigare e l’ha mandata a quel paese. La reazione di Antonella non si è fatta attendere!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago