Notizie dal Mondo

Mette in vendita la sua verginità per debiti: questa è la storia di Amanda

Amanda è una ragazza di vent’anni che ha deciso di mettere in vendita la sua verginità per pagare dei debiti. Un paio di anni fa infatti ha rischiato di morire in un brutale incidente, e da allora la famiglia ne ha spesi di soldi per lei.

Amanda ha deciso di mettere in vendita la sua verginità: cosa accadde due anni fa

Di origine svizzera, Amanda è una ragazza come le altre, se non fosse che porta il fardello di molti debiti economici sulle sue spalle. Quando aveva 18 anni infatti ha avuto un brutto incidente d’auto. Con la macchina infatti era finita nelle acque di un fiume, dopo aver sfondato una recinzione.

Il fatto che sia ancora viva è un miracolo. Al di là dei danni alla vettura, infatti, per curarla e rimetterla in sesto, la famiglia ha speso fior di quattrini fino ad indebitarsi. Anche perché la tragedia era avvenuta all’estero quindi le spese per farla tornare a casa sono state ancora più ingenti. Per ripagare i genitori di quanto hanno speso per lei, la ragazza ha dunque deciso di mettere in vendita la sua verginità. Sta infatti tenendo un’asta al migliore offerente.

Il suo gesto, da un lato encomiabile nei riguardi della famiglia, sta comunque facendo molto discutere, in particolar modo la comunità svizzera. Il suo scopo è riuscire a raccogliere 50mila sterline per ripagare i suoi genitori.

La spiegazione di Amanda

Stando al racconto riportato anche sul Daily Mail, Amanda ha spiegato che per lei la verginità ha sempre avuto un grande valore. Oggi però a distanza di tempo dai tragici eventi che l’hanno colpita, non è più importante come prima. L’incidente che ha avuto, le ha fatto capire che la vita è tutto in imprevisto, oggi c’è domani chissà. Per questo non dà più peso alla sua prima volta. Ha dunque messo in vendita la sua verginità, senza dare importanza a chi potrebbe essere l’uomo con cui la perderà.

Amanda impossibilitata a lavorare

Amanda ha deciso di intraprendere questa bizzarra e discutibile strada per un motivo preciso. Sebbene abbia avuto il miracolo di rimanere in vita, l’incidente l’ha resa impossibilitata fisicamente a poter lavorare.

Ha dunque aperto un sito web, ha caricato delle sue foto in intimo e ha iniziato a sponsorizzarsi, per raggiungere l’offerta migliore. Ricordiamo che dal 1942, in Svizzera la prostituzione è diventata una libera professione autorizzata. Quello che però preoccupa è che sono sempre di più le ragazze pronte a vendersi.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago