Ascolti tv 16 febbraio: Come una madre strizza Barbara D’Urso che cala col suo Live. Mara Venier regina del pomeriggio

Slittamento per Barbara D'Urso

Chi avrà vinto tra Canale 5 e Rai Uno?

Gli ascolti tv di ieri sera, domenica 16 febbraio 2020 sono concentrati principalmente sulle due reti ammiraglie della televisione italiana. Su Canale 5 andava in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso con Barbara D’Urso.

Mentre su Rai Uno veniva trasmesso la fiction Come una madre. Occhio anche agli ascolti del pomeriggio con Domenica In di Mara Venier e Domenica Live con Lady Cologno. Mentre il preserale con Avanti un altro! e L’Eredità. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gli ascolti tv della prima serata di domenica 16 febbraio 2020

Su Rai Uno Come una Madre ha conquistato 5.052.000 spettatori pari al 20.7% di share. Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.962.000 spettatori (11.1%) nella presentazione, in onda dalle 21.15 alle 21.56, e 2.368.000 spettatori pari al 14.9% di share nel programma vero e proprio. Rai Due Che Tempo che Fa ha catturato l’attenzione di 2.113.000 spettatori (8.3%) mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo sigla il 9.4% con 1.710.000 spettatori. Italia 1 Il Mistero dei Templari – National Treasure ha intrattenuto 1.374.000 spettatori con il 5.9% di share.

Su Rai Tre Amore Criminale ha raccolto davanti al video 1.159.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Rete 4 Sully è stato visto da 764.000 spettatori con il 3.1% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5.5% con 964.000 spettatori. Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotelè la scelta di 356.000 spettatori (1.6%) mentre sul Nove Camionisti in Trattoriasegna l’1.2% con 322.000 spettatori.

Gli ascolti dell’access prime time di domenica 16 febbraio 2020

Su Rai Uno Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 21.1% con 5.576.000 spettatori. Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.308.000 spettatori con uno share del 12.5%. Italia 1 CSI Miami ha totalizzato 1.233.000 spettatori (4.8%).

Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.167.000 spettatori nella prima parte (4.5%) e a 967.000 (3.6%) nella seconda. Su Rai Tre Grande Amoreha interessato 910.000 spettatori pari al 3.5% di share.

Ascolti preserale

Su Rai Uno L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.581.000 spettatori (18.7%) e L’Eredità 5.029.000 spettatori (22.8%) nella seconda. Invece su Canale 5 Avanti il Primo! segna 2.710.000 spettatori con il 14.7% di share e Avanti un Altro! 3.720.000 (17.2%).