Spettacolo

Giovanni Conversano in diretta a Mattino Cinque: l’attacco a Serena Enardu e che cosa accadrà secondo lui

Giovanni Conversano è intervenuto a Mattino Cinque ed ha attaccato di nuovo Serena Enardu. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Giovanni Conversano contro Serena Enardu a Mattino Cinque

Nella mattinata di lunedì 17 febbraio a Mattino Cinque con Federica Panicucci si è collegato in diretta Giovanni Conversano. Lo conoscete, era il corteggiatore di Serena Enardu a Uomini e Donne, poi diventato tronista e poi ancora il suo fidanzato.

Hanno avuto una relazione di tre anni e poi si sono lasciati molto male. Lei ha parlato ai giornali di aver subito un tradimento, lui ha parlato di una relazione che si basava soltanto sul profitto economico vista la loro popolarità.

Giovanni ha attaccato a più riprese Serena in questi ultimi mesi. Prima a Temptation Island Vip insinuando che sia stata lei quella ad averlo tradito, poi ancora in occasione del suo ingresso al Grande Fratello Vip.

A Mattino Cinque, Giovanni ha spiegato che Serena fa tutto per popolarità e può dirlo per esperienza personale. Anche con lui all’epoca in cui si presentò come sua corteggiatrice l’ha fatto solo per farsi volere bene dal pubblico.

Serena e Pago sono d’accordo? L’opinione di Giovanni

Giovanni è poi passato a descrivere la situazione di Serena e Pago. Seguendo Temptation Island Vip ha trovato che lei ne abbia fatti di tutti i colori nei confronti del suo compagno e poi, evidentemente, lo ha tradito con il tentatore Alessandro.

Ma, evidentemente, Pago per lei è l’ultima spiaggia, l’ultima occasione per riscattarsi agli occhi del pubblico e l’ultima occasione per poter avere accanto un uomo, dal momento che, se andrà male, nessuno si avvicinerà più a lei per quello che ha dimostrato.

Conversano è stato molto duro nei confronti della sua ex fidanzata, dicendo anche di preferire la possibilità che Serena e Pago siano d’accordo. Se fosse così lui vedrebbe il tutto in una maniera diversa e riuscirebbe anche a giustificarli. Infatti, secondo lui non si stanno comportando bene entrambi con frasi che non vanno pronunciate oppure con quell’atteggiamento di non dire alcune cose, di non farne altre e così via.

Non solo, ma alla fine ha invitato tutti a segnarsi la data del 17 febbraio perché è sicuro, conoscendola molto bene, che lei al primo errore di Pago ne approfitterà per ripulirsi e puntare il dito contro di lui. Sarà un’altra occasione per cercare di ottenere il consenso del pubblico. Voi che cosa ne pensate di queste accuse di Giovanni Conversano nei confronti di Serena Enardu?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago